Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'anno scorso dopo una partita del genere avrebbe sbroccato dicendo robe tipo "Eh a chi chiedo di fare i gol? A Lautaro che l'anno scorso giocava alla play mentre Wanda e Icardi trombavano nella stanza accanto?". Almeno ha imparato a gestire meglio risultati deludenti come questo, è già un passo avanti.

Chissà, magari fra tre o quattro decenni riuscirà anche ad imparare a leggere le partite e a cercare soluzioni alternative a gara in corso quando avere tre difensori in campo equivale a regalare un uomo agli avversari.
 
ElXCQ-UXEAUOwgp


e comunque senza capelli sta meglio, ma di molto pure
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
da inizio campionato dico

ma pure stasera, è vero non abbiamo trovato la rete, ma due traverse, loro chiusi in difesa, finiva 2-0 oggi parlavamo di altro
Beh, chiaro, non é che il risultato sia un dettaglio insignificante :D

Comunque per me giocare bene é un'altra cosa: poi contro una squadra oggettivamente modesta come lo Shaktar crei comunwque e potevamo vincere, per me il rigore nel secondo tempo su Lukaku fra l'altro era nettissimo (e mi domando ormai a che cosa serva il VAR), peró giocare bene é proprio un'altra cosa.
 
Qualcuno dovrebbe fargli un corso di aggiornamenti sulle sostituzioni, squadra al 60esimo morta fisicamente e non ha fatto mezza sostituzione, a centrocampo eravamo sfiniti e con nainggolan ed eriksen in panchina a fare la muffa per tenere in campo brozo e vidal totalmente sfiniti, young che non giocava da 1 mese tenuto in campo 90 minuti..ma dai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto