Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersantos

Vice capitano
ElXCQ-UXEAUOwgp


e comunque senza capelli sta meglio, ma di molto pure
e te credo, sta foto è di 15 anni fa tipo :ghigno
 
sì ma giocare a due all’ora in questo momento mica e’ una scelta
Relativamente, però è dalla pausa con le nazionali che abbiamo perso giocatori per Covid o infortuni...e giocano quasi sempre gli stessi...abbiamo visto che Young è calato tantissimo perché appunto doveva riprenderei dal virus e non si è allenato...ognuno reagisce in modo diverso.

Comunque lo Shaktar ha 4 punti, noi e il BMG 2 mentre Real 1.
Dobbiamo vincere/pareggiare a Madrid per giocarcela a San Siro.

Possiamo farcela recuperando Sanchez per avere un cambio credibile e un Vidal riposato.
 
Sono d’accordo con le parole di Condó (l’unico giornalista che stimo).


Si può dire tutto poi, che siamo lenti prevedibili e quello che vuoi ma...i gol sbagliati e gli errori individuali difensivi (come fare un intervento da rigore quando sei in due vs 1 a contenerlo) pesano tanto.
 
Sono d’accordo con le parole di Condó (l’unico giornalista che stimo).


Si può dire tutto poi, che siamo lenti prevedibili e quello che vuoi ma...i gol sbagliati e gli errori individuali difensivi (come fare un intervento da rigore quando sei in due vs 1 a contenerlo) pesano tanto.
Io qui non sono d'accordo. Nel senso, è vero che quelli di Vidal sono stati due errori individuali.

Ma sono stati due errori individuali di un giocatore di 34 anni spremuto fino all'osso

Ok che fino ad allora c'erano molti problemi di formazione, ma Brozovic in panchina c'era ed entra al posto di Eriksen lasciando Vidal in campo. Ci sono responsabilità, secondo me
 
Io qui non sono d'accordo. Nel senso, è vero che quelli di Vidal sono stati due errori individuali.

Ma sono stati due errori individuali di un giocatore di 34 anni spremuto fino all'osso

Ok che fino ad allora c'erano molti problemi di formazione, ma Brozovic in panchina c'era ed entra al posto di Eriksen lasciando Vidal in campo. Ci sono responsabilità, secondo me
Winston, anche se sei spremuto all’osso non fai un intervento del genere con D’Ambrosio che ti copre il fondo e tu controlli...posso capire ti avesse saltato...ma stava andando sul fondo...pericolosità minima...

Poi sui cambi sono d’accordo...ma per me i gol sbagliati e alcuni sono clamorosi...pesano di più che su dei cambi azzeccati che non sono mai semplici da fare...
 
Winston, anche se sei spremuto all’osso non fai un intervento del genere con D’Ambrosio che ti copre il fondo e tu controlli...posso capire ti avesse saltato...ma stava andando sul fondo...pericolosità minima...

Poi sui cambi sono d’accordo...ma per me i gol sbagliati e alcuni sono clamorosi...pesano di più che su dei cambi azzeccati che non sono mai semplici da fare...

La lucidità ti fa fare le peggio cazz*te in realtà... Pensi di arrivarci ma il corpo non risponde

Altrimenti di base un giocatore esperto come Vidal quella cosa non la fa
 
Il problema più grande di questa squadra, mi riferisco al periodo "Conte", è che non hai mai vinto le partite che dovevi, in un modo o nell'altro, portare a casa:

- Inter-Juve andata e ritorno
- Inter-Barcellona
- Lazio-Inter
- Inter-Napoli di coppa italia
- Inter-Siviglia

e sicuramente me ne dimentico altre.

Quando arriviamo al dunque negli scontri decisivi ci sciogliamo come neve al sole.
 
Il problema più grande di questa squadra, mi riferisco al periodo "Conte", è che non hai mai vinto le partite che dovevi, in un modo o nell'altro, portare a casa:

- Inter-Juve andata e ritorno
- Inter-Barcellona
- Lazio-Inter
- Inter-Napoli di coppa italia
- Inter-Siviglia

e sicuramente me ne dimentico altre.

Quando arriviamo al dunque negli scontri decisivi ci sciogliamo come neve al sole.
Non è facile creare una mentalità vincente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto