Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda io ho da poco scavallato gli anta e ho tutta una collezione di ricordi adulti rubricati in testa come "l'altro ieri"... che quando mi trovo a rievocarli, sento una vocina dal fondo del cervello che inizia a contare e poi urla "aaaaagh ma erano dieci/quindici/venti anni fa!?!?"

è una sensazione agghiaggiande XD

Ma a chi lo dici, a 32 anni vedo eventi di 10 anni fa come non così lontani?
 
La cosa che mi fa incazzare è che sia quest'anno che l'anno scorso la juve, che resta la squadra da battere, ha avuto e sta avendo delle difficoltà interne ma noi non siamo lì pronti ad approfittare. Non lo siamo stati l'anno scorso e pure quest'anno anche se siamo davanti di un punto ci sono altre 3 che al momento sono più pronte di noi....
this is Inter, my friend
 

El Jardinero9

Titolare
  Bannato
Svegliarsi vuol dire esonerarlo, pagargli il restante anno e il prossimo, andare avanti a pagare Spalletti e cercare un altro allenatore che prenda la squadra in corsa. O ingaggi un traghettatore, e gli esiti saranno certamente più nefasti, o pigli subito Allegri, che credo non vorrà meno di 6 o 7 milioni, ma forse anche di più. Si era parlato di 9 milioni all'anno per l'acciuga, e addirittura di 10 per il vate argentino Pochettino. Che comunque non è allenatore da stagione in corso, come non lo sarebbe Sarri, perchè vogliono insegnare calcio, non far rendere ciò che si ha, come invece è più portato a fare Allegri.

Il licenziamento per giusta causa già non era minimamente scontato ottenerlo (e confermarlo davanti a un Tribunale) due mesi fa, adesso di certo te lo sogni. E lui non si dimette, salvo coprirlo di soldi.
Allegri sarebbe la scelta ideale.Conoscendo gli amici di Suning non escluderei in caso di "illuminazione"Pochettino.Questo sarebbe la ciliegina su un FALLIMENTO di Proprietà senza precedenti.A loro di vincere fotte 0.Io credo a Conte quando ripete come un mantra che nessuno gli ha chiesto di vincere...Una Proprietà con un minimo di senso avrebbe preferito accordarsi con Conte e piombare su Allegri.Piuttosto non si faceva mercato per un anno_Ora 99,99% ti ritrovi fuori dalla CL.FALLIMENTO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto