Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco che economicamente abbiamo le mani legate e che Suning possa accettare tranquillamente un anno senza vittorie in attesa di tempi economici migliori, ma bisogna stare attenti anche dal punto di vista del vil denaro:
bisogna mettere sul piatto della bilancia il peso di un ulteriore ingaggio di un allenatore da una parte e quello di eventuale perdite economiche dovute ai mancati risultati sportivi dall'altra.
Uscita ai gironi di Cl, svalutazione pesante della rosa e quarto posto a rischio verrebbero a pesare ancor più di un nuovo tecnico.
Questo il manico del coltello che regge in mano Conte.
 

Gasbatime_

Prima squadra
Quando Pochettino se ne andò dal Tottenham, molti giocatori piangevano! Nonostante questo, la separazione fu necessaria, i giocatori continuavano a seguire il suo credo, ma non arrivavano risultati, alla lunga smetti di crederci. La situazione mi sembra uguale, 1 anno di sacrifici, di allenamenti tosti, di credo del 3-5-2, che alla fine cosa hanno portato? Il nulla, quasi tutti i big match falliti. Gli ultimi 20 minuti contro il Real era qualcosa di imbarazzante, neanche ci provavano più.

difatti il crollo è mentale

la nostra stagione attuale è finita ancor prima di iniziare, il 21 agosto, quando il Siviglia mise la pietra tombale sulla credibilità di Antonio Conte
 

Gasbatime_

Prima squadra
Capisco che economicamente abbiamo le mani legate e che Suning possa accettare tranquillamente un anno senza vittorie in attesa di tempi economici migliori, ma bisogna stare attenti anche dal punto di vista del vil denaro:
bisogna mettere sul piatto della bilancia il peso di un ulteriore ingaggio di un allenatore da una parte e quello di eventuale perdite economiche dovute ai mancati risultati sportivi dall'altra.
Uscita ai gironi di Cl, svalutazione pesante della rosa e quarto posto a rischio verrebbero a pesare ancor più di un nuovo tecnico.
Questo il manico del coltello che regge in mano Conte.

per ogni vittoria in champions league entrano 2,7 milioni

La juventus battendo il ferencvaros ha pagato un anno e mezzo di stipendio al suo allenatore

non penso sia una questione di soldi
 

El Jardinero9

Titolare
  Bannato
Capisco che economicamente abbiamo le mani legate e che Suning possa accettare tranquillamente un anno senza vittorie in attesa di tempi economici migliori, ma bisogna stare attenti anche dal punto di vista del vil denaro:
bisogna mettere sul piatto della bilancia il peso di un ulteriore ingaggio di un allenatore da una parte e quello di eventuale perdite economiche dovute ai mancati risultati sportivi dall'altra.
Uscita ai gironi di Cl, svalutazione pesante della rosa e quarto posto a rischio verrebbero a pesare ancor più di un nuovo tecnico.
Questo il manico del coltello che regge in mano Conte.
Ottima osservazione.Possiamo tranquillamente affermare che il progetto Conte è stato fallimentare.A Suning non rimprovero nulla sulla campagna acquisti di quest anno.(a parte un Gervinho di scorta...)Quello che posso rimproverare è stata la scellerata conferma di Conte.Alla fine costerà in termini economici più di un esonero_Oggi potrebbe cambiare modulo?Non sò se ciò accadrà,ma chi pensa che il problema (sotto la guida di Conte)possa essere il modulo utilizzato è nettamente fuori strada.Il problema è molto più complesso e di facile risoluzione.Il problema è Conte:non ha voglia e di conseguenza la squadra ha assorbito questo sentimento.Sono cazzi ora.
 

Gasbatime_

Prima squadra
Esatto.
Mi hai letto nel pensiero.
Li' e' crollato tutto.
Mi sarei aspettato una reazione tipo "Impariamo da questa sconfitta, e andiamo avanti", e invece no

non è stata una semplice sconfitta. Qui qualcuno parla ancora di sfortuna.

è stata la certificazione del fallimento contiano. Il calcio (praticato da gente scarsa) ha vinto contro il non calcio.

Gagliardini in campo che causa 2 dei 3 gol degli spagnoli... in una finale europea. Tutto nel nome dell'equilibrio di quel fottuto nonché unico modulo che il vate è capace di presentare


limitato
inadeguato
strapagato

semplicemente GOBBO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto