Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se conte ha un accordo per andare via è certamente perchè non ha mai digerito suning.
non so se una proprietà nuova abbia tempo e modo di buttare tutto per aria, con il rischio di peggiorare i risultati.
e proprio suning nel 2016 fece casini inenarrabili in tal senso.
eh, e pensa come digerirebbe una proprietá che gli chiederebbe di rinunciare ad un paio di vecchi senatori e valorizzare e formare dei ragazzi giovani...magari anche proponendogli un rinnovo di contratto al ribasso. Ce lo vedi?

Conte non ha mai digerito nessuna proprietá cmq.
A Bergamo e col Chelsea é finito in tribunale, nella sua Juve ha mollato a 2 settimane dal via della stagione perché con 10 euro al ristorante della finale di champions League poteva arrivarci Allegri ma a lui faceva schifo, qui non ha digerito Suning...

Il giorno in cui gli andrá a genio una proprieta non ci sará mai.
 

Fen1x

Fuoriclasse
il buttarsi sui trentenni col cartellino basso e stipendio alto non ha portato risultati, è li che stiamo mancando, e ci stanno costando punti, oltre che soldi. a posteriori, qualcuno da 10-15 mln e max 2 mln all'anno sarebbe stato meglio.
adesso non conosco le cifre, ma credo che invece di un sanchez, ci poteva stare un petagna.
diciamo che quello che verrà dopo conte non troverà tutto da rifare, ma la base di rosa per certi obiettivi c'è, sempre che continuino a pagare gli stipendi.
sinceramente, no.
e non perchè approvo il mercato di settembre che ha portato vidal, sanchez e kolarov, ma perchè recuperare scarti a caso sarebbe stato anche peggio vista la piazza di cui parliamo.

tra l'altro, non è nemmeno coretto far sembrare l'inter una squadra di vecchi, visto che nella squadra titolare ci sono skriniar, barella, hakimi, lautaro che appena sfiorano i 25 anni
idem sensi, seppur infortunato
de vrji, brozovic, eriksen , lukaku non superano i 28 anni

il problema dell'inter diventa questo nel momento in cui il carrozzone mediatico italiano riempie di elogi una squadra che finora non ha fatto nulla, il milan.
 

Fen1x

Fuoriclasse
eh, e pensa come digerirebbe una proprietá che gli chiederebbe di rinunciare ad un paio di vecchi senatori e valorizzare e formare dei ragazzi giovani...magari anche proponendogli un rinnovo di contratto al ribasso. Ce lo vedi?

Conte non ha mai digerito nessuna proprietá cmq.
A Bergamo e col Chelsea é finito in tribunale, nella sua Juve ha mollato a 2 settimane dal via della stagione perché con 10 euro al ristorante della finale di champions League poteva arrivarci Allegri ma a lui faceva schifo, qui non ha digerito Suning...

Il giorno in cui gli andrá a genio una proprieta non ci sará mai.
ma questo è indubbio.
però è da vedere.
l'eventuale nuova proprietà dovrebbe avere il tempo di programmare.
e secondo me non ce l'avrà.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
sinceramente, no.
e non perchè approvo il mercato di settembre che ha portato vidal, sanchez e kolarov, ma perchè recuperare scarti a caso sarebbe stato anche peggio vista la piazza di cui parliamo.

tra l'altro, non è nemmeno coretto far sembrare l'inter una squadra di vecchi, visto che nella squadra titolare ci sono skriniar, barella, hakimi, lautaro che appena sfiorano i 25 anni
idem sensi, seppur infortunato
de vrji, brozovic, eriksen , lukaku non superano i 28 anni

il problema dell'inter diventa questo nel momento in cui il carrozzone mediatico italiano riempie di elogi una squadra che finora non ha fatto nulla, il milan.
se vai qualche post indietro ho detto quello che dici tu, che abbiamo una rosa di valore, e ho citato quelli in assoluto che hanno più valore in questo momento, aggiungendo che 7-8/11 dei titolari sono da champions, quindi i giovani, con un gagliardini da panchina.
alla fine prendendoti l'ospizio, in qualche modo ti sei preso degli scarti, almeno fino adesso non hanno reso, sono solo figurine; 5 anni fa sarebbero stati tanta roba, poi a chi li rivendi?
come detto giorni fa, anche un di marco sarebbe stato giusto tenerlo, invece di un kolarov che non sappiamo dove adattarlo.
noi tifosi non sappiamo neanche noi cosa volere, questo è pacifico, però se ti guardi intorno, anche gli altri qualche giocatore non di primo livello, ma utile, ce l'hanno e se lo fanno bastare, e ce lo dobbiamo mettere in testa anche noi.
prima ho fatto l'esempio di un petagna invece di un sanchez, non sò se coi numeri ci stavamo, però avevi un vice lukaku, e potevi far rifiatare il belga nelle partite minori; non mi sembra così scarto e scarso, ci poteva bastare tranquillamente.

ps: aggiungo che sensi sarebbe perfetto, e si è visto in quel poco che ha giocato, se non fosse che la sua affidabilità è vicina allo zero.
 
ma questo è indubbio.
però è da vedere.
l'eventuale nuova proprietà dovrebbe avere il tempo di programmare.
e secondo me non ce l'avrà.
un'altra cosa che rischia di non avere é peró una buona fetta del fatturato attuale, quello cioé che dipende dalla presenza di Suning.
E proprio perché non avrebbe tempo di programmare, non riuscirebbe a ri-"pompare il fatturato" in tempi rapidissimi.
L'unica conseguenza possibile, nel breve, sarebbe buttar giú i costi.

Per questo io mi auguro, per quanto contro quelli che sembrano essere i fatti, che Suning abbia una strategia per togliersi dal cappio del partito e restare in sella sostituendo magari solo Lion Rock.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto