Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fen1x

Fuoriclasse
se vai qualche post indietro ho detto quello che dici tu, che abbiamo una rosa di valore, e ho citato quelli in assoluto che hanno più valore in questo momento, aggiungendo che 7-8/11 dei titolari sono da champions, quindi i giovani, con un gagliardini da panchina.
alla fine prendendoti l'ospizio, in qualche modo ti sei preso degli scarti, almeno fino adesso non hanno reso, sono solo figurine; 5 anni fa sarebbero stati tanta roba, poi a chi li rivendi?
come detto giorni fa, anche un di marco sarebbe stato giusto tenerlo, invece di un kolarov che non sappiamo dove adattarlo.
noi tifosi non sappiamo neanche noi cosa volere, questo è pacifico, però se ti guardi intorno, anche gli altri qualche giocatore non di primo livello, ma utile, ce l'hanno e se lo fanno bastare, e ce lo dobbiamo mettere in testa anche noi.
prima ho fatto l'esempio di un petagna invece di un sanchez, non sò se coi numeri ci stavamo, però avevi un vice lukaku, e potevi far rifiatare il belga nelle partite minori; non mi sembra così scarto e scarso, ci poteva bastare tranquillamente.

ps: aggiungo che sensi sarebbe perfetto, e si è visto in quel poco che ha giocato, se non fosse che la sua affidabilità è vicina allo zero.
si, su alcuni prestiti azzardati si poteva fare meglio.
di marco è uno che ci poteva stare.
in un ruolo peraltro debole.

ma ripeto, i 3 vecchi andranno a scadenza tra il 2021 e il 2022.
onestamente non mi pare il nostro problema principale.
 

Fen1x

Fuoriclasse
un'altra cosa che rischia di non avere é peró una buona fetta del fatturato attuale, quello cioé che dipende dalla presenza di Suning.
E proprio perché non avrebbe tempo di programmare, non riuscirebbe a ri-"pompare il fatturato" in tempi rapidissimi.
L'unica conseguenza possibile, nel breve, sarebbe buttar giú i costi.

Per questo io mi auguro, per quanto contro quelli che sembrano essere i fatti, che Suning abbia una strategia per togliersi dal cappio del partito e restare in sella sostituendo magari solo Lion Rock.
io credo che non è una operazione già avviata verso la cessione totale delle quote, proprio perchè lo scenario mi sembra più complicato.
a meno che bc partners o chi per loro non mettano subito sul piatto tutti i soldi, cosa che nell'immediato non credo possa accadere.
 
io credo che non è una operazione già avviata verso la cessione totale delle quote, proprio perchè lo scenario mi sembra più complicato.
a meno che bc partners o chi per loro non mettano subito sul piatto tutti i soldi, cosa che nell'immediato non credo possa accadere.
“Suning sta cercando di vendere una quota pari a circa il 40% del club milanese del valore di circa 500 milioni di euro, BC Partners sarebbe più un investitore finanziario e Suning, che continuerebbe a gestire il club, sarebbe in grado di riacquistare la quota in futuro. Goldman Sachs è advisor di Suning nella trattativa”, spiega Reuters.

questo potrebbe essere uno scenario credibile.
Entrano soldini per evitare il default e Suning temporeggia un annetto per vedere come girano gli umori del partito.
 

Fen1x

Fuoriclasse
“Suning sta cercando di vendere una quota pari a circa il 40% del club milanese del valore di circa 500 milioni di euro, BC Partners sarebbe più un investitore finanziario e Suning, che continuerebbe a gestire il club, sarebbe in grado di riacquistare la quota in futuro. Goldman Sachs è advisor di Suning nella trattativa”, spiega Reuters.

questo potrebbe essere uno scenario credibile.
Entrano soldini per evitare il default e Suning temporeggia un annetto per vedere come girano gli umori del partito.
fino a ieri ne ero convinto.
anche perchè le fonti più attendibili erano quelle, non certo corr sport.

tuttavia, non mi stupirei di scenari diversi.
il che non è detto che sia peggio, anzi.
se qualcuno mette sul piatto tutti quei soldi magari è interessato.
e ci togliamo dalle palle quel partito di rapitori seriali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto