Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fen1x

Fuoriclasse
zero problemi eh
Conte ha già messo in fila tutti i migliori allenatori in premier:
Pep Klopp Mourinho Pochettino
e Allegri è già stato sdrenato nonostante avesse Ibra al suo prime
in quella stagione Conte chiuse senza sconfitte
se il livello si alza Conte alza il suo livello
i precedenti mi dicono poco.
anzi, mi dicono che conte in realtà non ha mai fatto un effettivo salto di qualità.

ma vedremo.
 
che poi non è che l'anno del triplete, l'inter di mourinho giocasse tanto meglio.....per me bene così, continuare a prendersi il piu' possibile da ste ultime fatiche!!!!
vero, ma vero anche che quell'inter giocò ogni 3 giorni fino a maggio ed era tatticamete molto diversa
fortunatamente quell'inter sempre tutti disponibili (tranne uno che si fermò per mesi, e fortunatamente altrimente il triplete non esisterebbe) così come quella di conte, al netto del covid che ha falcidiato tutti
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Mah, personalmente era una delle cose che chiedevo a Conte l'anno scorso: una squadra che vince anche se non gioca a mille all'ora perché nessuno puó fare 50 partite a mille all'ora. Quindi partite come quella di ieri per me dimostrano crescita non involuzione.
Anche l Inter di Trapattoni 88/89 fece molte partite tiratissime. Sampdoria,Cesena,Como, Verona, tante partite vinte di misura in cui si soffriva fino all ultimo. Ma la solidità fece crescere in consapevolezza anche la squadra e come dici tu, il fatto di vincere le partite anche senza andare a mille.
Poi considera che come ha detto Conte la scelta di non prenderli alti non ci espone a lasciare campo e a prendere gol, come infatti successe l anno scorso.
Poi i margini di miglioramento anche in una gestione così ci sono, a cominciare dal cinismo nel chiuderle prima, che a mio avviso difetta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto