Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il cagliari e' diversissimo dal sassuolo come impostazione, e anche il nostro approccio sara' diverso.
per me la combo migliore sarebbe sensi - brozo - eriksen, massima tecnica e creativita' in campo.
poi bisogna anche vedere le condizioni di vidal
Nn schiererà mai quel centrocampo, almeno uno che ha come attitudine il correre lo pretende a centrocampo, a prescindere dall avversario.
 
Ma guarda, in realtà essendo io nato a Cagliari e avendo vissuto 40 anni a Cagliari, la partita la sento più di voi. Ho sempre tifato Cagliari come seconda squadra, ma devo ammettere che negli ultimi anni l'insolenza dei tifosi cagliaritani (e non solo, parlo anche della società) nei nostri confronti, soprattutto in materia di mercato, mi ha infastidito non poco. E' da due anni, vabè ora un pò meno per ovvie ragioni, che fanno i gradassi con Nainggolan che per diritto divino dovevamo regalargli, Godin idem, e la cosa è assai irritante.
Un pò come dei buzzurri morti di fame che improvvisamente si dimenticano da dove arrivano e pretendono di fare gli splendidi e i furbetti, oltretutto senza il becco d'un quattrino.
Concordo su tutto su come la vivi, però credo che sia molto anche una questione da social, che è un aspetto che è riuscito addirittura a peggiorarli i rapporti tra i tifosi, perché ti mette in contatto con i peggiori di ogni squadra. Provo molta meno simpatia per questo Cagliari, però non riesco a non dispiacermi della situazione. Diciamo che pensare a Giulini e quelli che gli sono andati appresso sarà un modo per trovare un aspetto positivo della credo inevitabile retrocessione.
 
abbiamo napoli, roma e juve.
è chiaro che col cagliari dobbiamo fare una partita decisamente migliore rispetto alle ultime.
Beh fare peggio sarebbe davvero difficile a mio parere, abbiamo concesso poco in termini di occasioni è vero, ma abbiamo sempre subito il gioco avversario e non abbiamo creato tantissime occasioni da gol. 2 col Bologna 4/5 col Sassuolo....eravamo abituati 10/12 occasioni a partita prima , tant è che ci lamentavamo che per segnare dovessimo tirare 20 volte in porta!
 
due fattori ulteriori:

1) Nainggolan e Godin la sentiranno in modo particolare, e vorranno farlo vedere.
2) Siamo stanchi, e sará la terza partita in 8 giorni.

Ma dopo ci sono due trasferte difficili, é troppo importante restare a +11 prima di Napoli e la Spezia, dove una sconfitta va messa in conto.
Avrei firmato per fare 7 punti sta settimana, prima del Bologna, che era la piú difficile per vari motivi.

Ma ora bisogna fare questa ultima fatica, per andare a Napoli senza troppe pressioni.
Nainggolan e Godin sono due pippe sesquipedali che faranno la partita della vita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto