Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Lautaro non sono d'accordo. Non lo vedo affatto stanco, mia sensazione è che voglia dare un contentino a Sanchez e non se la sente di togliere Lukaku. Fatto sta che appena esce Lautaro rinculiamo di 20 metri. È successo sempre in stagione, non può essere un caso. Anche Darmian stava facendo bene, Perisic lo avrei lasciato in panca ma forse voleva dargli dei minuti dopo lo stop per infortunio. Comunque va bene così, in campionato abbiamo margine e un cambio non corretto incide poco. Ma per crescere in champions vanno curati anche i dettagli e azzeccare/non sbagliare i cambi sarà importante

Lautaro per me oggi non era stanco fisicamente, ma non ha azzeccato niente col pallone tra i piedi. Ci stava toglierlo quindi.

Sanchez invece, basta solo la palla che ha dato all'ultimo minuto ad Hakimi per capire perchè merita di giocare quei 15 minuti tutte le partite. Se hakimi non si emoziona e tira in porta la vinci.

Darmian stava facendo bene ma era ammonito ed il Napoli con Politano spingeva molto su quella fascia, per me l'ha tolto per questo.

Solo Gagliardini non riesco a capire a cosa serva nei finali di partita. Non sa difendere se sotto pressione, non sa impostare. Boh, proprio non riesco a coglierne l'utilità a fine partita.
 
Ma magari col Sassuolo vincono pure, non dico no, anche se conto sempre in Berardi che quando li vede li punisce sempre.

Ma poi devono vincere pure tutte le altre sei, e mi pare che nessuna al momento può regalare punti al Bbilan tra Lazio, Rube e persino Atalanta, che pure se a fine campionato ha la possibilità di arrivare seconda se la gioca senza regalare niente a nessuno secondo me. E di sicuro anche Benevento, Torino e Cagliari, le altre squadre che devono giocare con il Bbilan, sono in piena lotta salvezza al momento.

Il Sassuolo a ben vedere è l'unica squadra senza obiettivi di classifica che dovrà affrontare il Bbilan da qui a fine stagione.

Noi invece a parte Spezia e Rube dovremmo giocare contro squadre tutte abbastanza tranquille e senza particolari obiettivi di classifica.
dobbiamo fare 10 punti nelle prossime 4.
Senza aspettarci regali dai maiali, che se poi arrivano accetteremmo ovviamente volentieri.
 
Io spero di vincerlo prima di Inter Roma, le ultime 3 saranno 3 partite di *****, la roma la soffriamo sempre, la juve li non ne parliamo e l'ultima in casa con l'udinese cioè io ho un cuore e vorrei evitare di morire quel giorno :dente

Per me se facciamo 10 punti nelle prossime 4 a inter samp lo festeggiamo, il milan non credo andrà a vincere a torino con la juve, lo spezia è una squadra che gioca molto e concede in difesa, è una partita da non sbagliare assolutamente
condivido, 10 punti nelle prossime 4 e...

vediamo di farli.
 
dobbiamo fare 10 punti nelle prossime 4.
Senza aspettarci regali dai maiali, che se poi arrivano accetteremmo ovviamente volentieri.

Io voglio vincerle tutte finchè non ci sarà la matematica a dire che è finita. Senza fare troppi calcoli.

Tuttavia, se proprio vogliamo fare calcoli, io dico che il Bbilan dovrebbe guardarsi più alle spalle che davanti.

Poi nel calcio tutto è possibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto