Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in inghilterra contestano. se glazer dopo aver vinto una premier non rinnova il suo manager secondo voi la gente se ne starebbe zitta? no. in italia dopo 11 anni che sono lunghi senza un trofeo, vinci e pari trovare stabilità arriva subito la mazzata.

Vai davanti alla Pinetina, contesta e vedi se ottieni qualcosa. E se lo ottieni faccelo sapere che poi ti raggiungiamo.

Se basta protestare con la società per vincere tutti gli anni, perchè non protestano tutti mi chiedo? :dente
 
O

Ozzo

Guest
in tutti questi fattori non vedo errori della dirigenza e di chi l'ha scelta

in piu abbiamo il problema blocco governo Cinese

io vedo tutti fattori che non sono errori dell'inter o che dipendano da una chiara volontà dell'inter di non essere competitiva
Eh. Che ci sarà pure quando la pandemia sarà un lontano ricordo (credo)
Non vedo come con sti presupposti possiamo continuare a crescere ulteriormente, per questo dico, Zhang non capisce che con questa base è difficile assicurare un futuro duraturo vincente ad una società calcistica, considerando che deve vedersela in Europa con sceicchi e quant'altro che fanno ciò che vogliono praticamente

PS: notare che ho scritto "duraturo" quindi no che vinci uno scudetto e poi bordello per chissà quanto
 
Ma indipendentemente dalle cifre dico, ti pare mai possibile che una società come la nostra non riceva offerte di alcun tipo? Cioè vuoi dirmi che sono state così basse da far desistere Zhang? Boh. Se ci hanno valutato così poco o non hanno offerto per niente allora è preoccupante

In tempi di pandemia? Sinceramente me lo chiedi? Si può essere benissimo. Chi ha tanti soldi da investire e da buttare adesso nel calcio, che è un'azienda a perdere senza gli introiti da botteghino? Di questi tempi non serve nemmeno per farti una pubblicità visto che 99 aziende su 100 stanno avendo difficoltà economiche serie.
 
Vai davanti alla Pinetina, contesta e vedi se ottieni qualcosa. E se lo ottieni faccelo sapere che poi ti raggiungiamo.

Se basta protestare con la società per vincere tutti gli anni, perchè non protestano tutti mi chiedo? :dente
milano tifosi fidelizzati anche in anni perdenti

appena si vince qualcosa sembra vale per 1000. perchè non sanno mantenersi stabili. ho questo pensiero sia su inter che milan. visto che uno scudetto vale per anni è la mentalità bacata e snobbista.
 
O

Ozzo

Guest
In tempi di pandemia? Sinceramente me lo chiedi? Si può essere benissimo. Chi ha tanti soldi da investire e da buttare adesso nel calcio, che è un'azienda a perdere senza gli introiti da botteghino? Di questi tempi non serve nemmeno per farti una pubblicità visto che 99 aziende su 100 stanno avendo difficoltà economiche serie.
Dubito fortemente che i fondi si facciano problemi di questi periodi, sono fondi, il loro guadagno è a lungo termine. Mica è il compratore privato che deve metterci soldi suoi, in quel caso la pandemia incide
 
e a che serve farsi superiori , se forse ci dobbiamo ridimensionare subito?

Appunto, forse.

Intanto vediamo se non devono ridimensionarsi anche loro. Voglio vedere la Rube senza Champions che tipo di mercato farà. Mentre al Bbilan la qualificazione in Champions gli servirà al massimo per riscattare i vari Tomori e Diaz che sono in prestito, non sono nemmeno loro ancora. E che mi dici di Chalanoglu e Donnarumma? Quando rinnovano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto