Antonio Conte

Lein

Turnover
Inzaghi è un buon allenatore, è riuscito a portare la lazio in champions. Ha vinto coppe e supercoppe in italia dove erano gli unici a vincere qualcosa insieme al napoli in italia, contro il dominio dei ladridopati.
Mi aspetto di vincere la supercoppa italiana ed entrare tra le prime 4 il prossimo anno, e sarebbe una buona stagione per noi, se ci è riuscito pirla...
Ma la domanda è ma la società che squadra gli garantirà ? Ok puoi cedere un top e magari te la cavi e già avresti delle difficoltà a lottare, ma se li vendono 3 o 4 top, seeee ciaoooooo buonanotte.
 
" Allenatore medocre " uno che ha fatto vincere alla tua squadra ( dal clima tetro che pervade questo thread sembra che sia una pagina di cancellare ) uno scudetto con 91 punti , 4 giornate di anticipo , un centinaio di gol fatti e una trentina di squadre tritate [bonus track : vinto con una proprietà assente ] , anche oggi si tifa opinioni oggi
- Uno che ti ha fatto uscire ai gironi di Champions anno scorso
- Uno che ti ha fatto arrivare ultimo nei gironi di Champions quest'anno dietro allo Shaktar poi umiliato dalla Roma e il Monchengladbach ottavo in bundes. Inzaghi si é qualificato, con una squadra che vale forse un terzo.
- Uno che in due anni non ha fatto neanche una finalina di Coppa Italia
- Uno che ti ha fatto perdere l'Europa League contro un Siviglia nettamente più scarso di te
- Uno che ha tenuto Eriksen in panchina per un anno
- Uno che ci ha messo 4 mesi a capire che giocare con il trequartista era una cazzata quando nel forum lo dicevamo da settembre. E noi non guadagniamo 13 milioni all'anno.

Domanda 1. Ma dopo che la Juve si é suicidata mettendo Pirlo in panchina, chi doveva vincerlo lo scudetto? Il Milan di Calabria, Kjaer e Saelemakers o come minchia si chiama quel cesso?

Domanda 2 Se invece di rompersi Dybala si fosse rotto Lautaro, chi lo avrebbe vinto lo scudetto?

È lo scudetto dei giocatori comprati con i 700 milioni di Suning, mica di quel coso che avevamo in panchina. Uno con cui mi farebbe schifo anche solo prendere un caffè al bar.

Allenatore mediocre e uomo pure peggiore. Vi ha ipnotozzato tutti, ripigliatevi ragazzi.
 
Ultima modifica:
Inzaghi è un buon allenatore, è riuscito a portare la lazio in champions. Ha vinto coppe e supercoppe in italia dove erano gli unici a vincere qualcosa insieme al napoli in italia, contro il dominio dei ladridopati.
Mi aspetto di vincere la supercoppa italiana ed entrare tra le prime 4 il prossimo anno, e sarebbe una buona stagione per noi, se ci è riuscito pirla...
Ma la domanda è ma la società che squadra gli garantirà ? Ok puoi cedere un top e magari te la cavi e già avresti delle difficoltà a lottare, ma se li vendono 3 o 4 top, seeee ciaoooooo buonanotte.
Il problema, oltre ovviamente alla rosa che gli daranno, é lo spirito che si creerà in chi rimarrà. La serie A ha un livello ridicolo, non serve essere un wunderteam per stare tra le prime.
Ma se chi resta percepirà un'aria di smobilitazione allora si rischia di cadere in basso.
Dovrà essere brava la società a far percepire che non é così e l'allenatore a motivarli tutti. Non so se Inzaghi in questo é bravo. Il lato meramente tattico é quello che mi preoccupa meno.
 
- Uno che ti ha fatto uscire ai gironi di Champions anno scorso
- Uno che ti ha fatto arrivare ultimo nei gironi di Champions quest'anno dietro allo Shaktar poi umiliato dalla Roma e il Monchengladbach ottavo in bundes. Inzaghi si é qualificato, con una squadra che vale forse un terzo.
- Uno che in due anni non ha fatto neanche una finalina di Coppa Italia
- Uno che ti ha fatto perdere l'Europa League contro un Siviglia nettamente più scarso di te
- Uno che ha tenuto Eriksen in panchina per un anno
- Uno che ci ha messo 4 mesi a capire che giocare con il trequartista era una cazzata quando nel forum lo dicevamo da settembre. E noi non guadagniamo 13 milioni all'anno.

Domanda 1. Ma dopo che la Juve si é suicidata mettendo Pirlo in panchina, chi doveva vincerlo lo scudetto? Il Milan di Calabria, Kjaer e Saelemakers o come minchia si chiama quel cesso?

Domanda 2 Se invece di rompersi Dybala si fosse rotto Lautaro, chi lo avrebbe vinto lo scudetto?

È lo scudetto dei giocatori comprati con i 700 milioni di Suning, mica di quel coso disturbato che avevamo in panchina. Uno con cui mi farebbe schifo anche solo prendere un caffè al bar.

Allenatore mediocre e uomo pure peggiore. Vi ha ipnotozzato tutti il Gobbo parruccato, ripigliatevi ragazzi.

Quindi se, secondo te, è naturale fare 91 punti e vincere con 4 giornate di anticipo, com’è che per 10 anni a malapena di punti ne abbiamo fatti 60 di media?
Analisi a senso unico che non tiene conto di mille fattori e del fatto che noi, per qualche motivo, siamo sempre stati bravi ad incasinarci la vita da soli.
Arriva un allenatore che dà una fisionomia alla squadra, la migliora in tutti i reparti, la fa vincere dominando e dobbiamo pensare che sia tutto naturale.
Secondo me non è nè naturale nè scontato.
Potevamo essere noi a fare la fine della Juve ed invece non è successo.
Allora mi chiedo Perchè in panchina non mettano direttamente Zhang.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
- Uno che ti ha fatto uscire ai gironi di Champions anno scorso
- Uno che ti ha fatto arrivare ultimo nei gironi di Champions quest'anno dietro allo Shaktar poi umiliato dalla Roma e il Monchengladbach ottavo in bundes. Inzaghi si é qualificato, con una squadra che vale forse un terzo.
- Uno che in due anni non ha fatto neanche una finalina di Coppa Italia
- Uno che ti ha fatto perdere l'Europa League contro un Siviglia nettamente più scarso di te
- Uno che ha tenuto Eriksen in panchina per un anno
- Uno che ci ha messo 4 mesi a capire che giocare con il trequartista era una cazzata quando nel forum lo dicevamo da settembre. E noi non guadagniamo 13 milioni all'anno.

Domanda 1. Ma dopo che la Juve si é suicidata mettendo Pirlo in panchina, chi doveva vincerlo lo scudetto? Il Milan di Calabria, Kjaer e Saelemakers o come minchia si chiama quel cesso?

Domanda 2 Se invece di rompersi Dybala si fosse rotto Lautaro, chi lo avrebbe vinto lo scudetto?

È lo scudetto dei giocatori comprati con i 700 milioni di Suning, mica di quel coso disturbato che avevamo in panchina. Uno con cui mi farebbe schifo anche solo prendere un caffè al bar.

Allenatore mediocre e uomo pure peggiore. Vi ha ipnotozzato tutti il Gobbo parruccato, ripigliatevi ragazzi.
Da questo post deduco che aspettavi il suo addio da almeno un anno:dente
 
- Uno che ti ha fatto uscire ai gironi di Champions anno scorso
- Uno che ti ha fatto arrivare ultimo nei gironi di Champions quest'anno dietro allo Shaktar poi umiliato dalla Roma e il Monchengladbach ottavo in bundes. Inzaghi si é qualificato, con una squadra che vale forse un terzo.
- Uno che in due anni non ha fatto neanche una finalina di Coppa Italia
- Uno che ti ha fatto perdere l'Europa League contro un Siviglia nettamente più scarso di te
- Uno che ha tenuto Eriksen in panchina per un anno
- Uno che ci ha messo 4 mesi a capire che giocare con il trequartista era una cazzata quando nel forum lo dicevamo da settembre. E noi non guadagniamo 13 milioni all'anno.

Domanda 1. Ma dopo che la Juve si é suicidata mettendo Pirlo in panchina, chi doveva vincerlo lo scudetto? Il Milan di Calabria, Kjaer e Saelemakers o come minchia si chiama quel cesso?

Domanda 2 Se invece di rompersi Dybala si fosse rotto Lautaro, chi lo avrebbe vinto lo scudetto?

È lo scudetto dei giocatori comprati con i 700 milioni di Suning, mica di quel coso disturbato che avevamo in panchina. Uno con cui mi farebbe schifo anche solo prendere un caffè al bar.

Allenatore mediocre e uomo pure peggiore. Vi ha ipnotozzato tutti il Gobbo parruccato, ripigliatevi ragazzi.
Post scritto direttamente dall'aula magna di Coverciano
 

Bauscia

Titolare
Come allenatore temo proprio mi mancherà, come personaggio mi sono liberato di un peso gigantesco a vederlo qua in amarcord - sento gli uccellini che cinguettano e non è che spiaze sia la personificazione della simpatia eh
 

mosciolo80

Vice capitano
E comunque mi sono svegliato con questo pensiero... Se sei uno con le palle provi a difenderlo lo scudetto che hai vinto.
Soprattutto sapendo che quest anno avrai un Allegri, un Mourinho e uno Spalletti in più (che con tutto rispetto non sono Pirlo, Fonseca e Gattuso).
Anche sapendo che dovrai rimaneggiare un pò la squadra (che poi vedremo quanti ne usciranno e chi eventualmente entrerà) questa "fuga" ha proprio il sapore del "ti piace vincere facile?? Bonciboncibobobo..."
 
Alto