Antonio Conte

Rieccomi qua, dopo due stagioni passate lontano dalla squadra, per non vedere macchie bianconere mischiate ai bellissimi colori neroazzurri, da me amati con orgoglio per tanti anni.
Per la mia concezione dello sport e la mia visione dell'Inter, infatti, la volontà cinese di copiare il club più sporco del mondo è stata qualcosa di inaccettabile (soprattutto per la scelta dell'allenatore), qualcosa di talmente deludente da rendermi difficile seguire le partite, poi i risultati...e così via,fino a farmi accogliere in maniera distaccata un titolo arrivato dopo tanti anni (titolo che non considero ''un'impresa'', ma che evidentemente è anche frutto di un buon lavoro di Marotta e Conte: nessun problema a riconoscerlo).

Ora che la macchia maggiore è stata tolta, comunque, posso riavvicinarmi al mondo Inter, consapevole che per riconnettermi a squadra e tifoseria potrebbe volerci del tempo, ma con la speranza di ritrovare presto l'entusiasmo perduto e condividere come prima questa passione comune (seppur vissuta con idee e sensibilità diverse). ⚫?

Ci si legge.
 
Ultima modifica:

john_matrix

Primavera
Rieccomi qua, dopo due stagioni passate lontano dalla squadra, per non vedere macchie bianconere mischiate ai bellissimi colori neroazzurri, da me amati con orgoglio per tanti anni.
Per la mia concezione dello sport e la mia visione dell'Inter, infatti, la volontà cinese di copiare il club più sporco del mondo è stata qualcosa di inaccettabile (soprattutto per la scelta dell'allenatore), qualcosa di talmente deludente da rendermi difficile seguire le partite, poi i risultati...e così via,fino a farmi accogliere in maniera distaccata un titolo arrivato dopo tanti anni (titolo che non considero ''un'impresa'', ma che evidentemente è anche frutto di un buon lavoro di Marotta e Conte: nessun problema a riconoscerlo).

Ora che la macchia maggiore è stata tolta, comunque, posso riavvicinarmi al mondo Inter, consapevole che per riconnettermi a squadra e tifoseria potrebbe volerci del tempo, ma con la speranza di ritrovare presto l'entusiasmo perduto e condividere come prima questa passione comune (seppur vissuta con idee e sensibilità diverse). ⚫?

Ci si legge.
Mi sa che era meglio che ti godevi sti due anni perché da ora in poi per come si stanno mettendo le cose mi sa che sei arrivato tardi a riavvicinarti ?
 

Bergkamp™

Vice capitano
Tutti i giocatori lo ringraziano sentitamente su IG e Twitter , sottolineando che è stato lui "a fare la differenza " ed "alzare l'asticella" , ma chiaramente hanno ragione gli intertristi di interfans a dire che è mediocre e che spalletti avrebbe fatto uguale

Intertristi come Severgnini e Gad Lerner , questo siete.
ma roba da matti

non si vedeva un gruppo così compatto dal 2010
 

john_matrix

Primavera
Conte è andato via perché non c'era manco più una lira. Altro che balle varie.

E se noi tutti fossimo stati allenatori che vincono a cui non piace perdere tempo avremmo fatto la stessa cosa, ma nessuno lo ammetterà mai.

Meglio fare gli splendidi col culo degli altri e dire che tutti ci saremmo stretti a piangere attorno alla squadra ed avremmo lottato non sapendo manco se a fine mese saremmo stati pagati regolarmente. Ceeeerto e poi magari a qualcuno sarebbe spuntata pure l'aureola tipo Gesù Cristo

Ammesso e non concesso che rimarrà una squadra degna di essere chiamata tale.

Ma a chi ***** volete prendere in giro.
 
Alto