Antonio Conte

Ahhhhh sisì certo.
Preferisci vedere l'Inter che faccia cagare a spruzzo e buttar via altri 10 anni piuttosto che Conte.

Ma a chi vuoi prendere per il culo.
1) che le prospettive siano quelle, lo dici tu: l'Inter è stata competitiva ed ha vinto anche senza gobbi marci a guidarla, lo dice la storia (recente e non);
2) se tu non concepisci l'idea che giocare pulito e tifare al di là dei risultati sia più importante di ''vincere a tutti i costi, con ogni mezzo''...e che la storia e l'identità di un club sono parti importanti della passione e non minchiatelle...è un problema tuo, non certo mio. Io tifo Inter dal '97 ed ho vissuto più delusioni che gioie, ma come gran parte dei tifosi ho sempre seguito la squadra a prescindere da come andava: c'è voluto qualcosa di totalmente inaspettato e (per me) altamente sgradevole - la gobbizzazione recente - per mettermi in crisi.

Quanto scritto è la pura e semplice verità: prima di rientrare ho pensato che fosse doveroso (ri)spiegare il motivo della mia assenza dal forum dopo tanti anni di frequentazione, per far capire la mia posizione ed evitare - se possibile - fraintendimenti.
 
Ultima modifica:
Donnarumma e' andato via perche' voleva 10 mil.
e poi il milan aveva gia' trovato il sostituto

noi Hakimi con chi lo sostituiamo,con D'Ambrosio? Lazaro? Florenzi?

che messi insieme nn fanno un esterno decente
rimpiangeremo Hakimi come abbiamo rimpianto R. Carlos
concordo.
non sembra ad ora ci sia chissà quale ridimensionamento per le altre. non mi aspetto colpi da 40 milioni, ma neanche cessione dei big.
un grosso punto interrogativo è ronaldo che andrà in scadenza.
l'unica differenza tra hakimi e r.carlos è che r.carlos è stata una assurda scelta tecnica
 

john_matrix

Primavera
Alla fine ad Antonio lo hanno allontanato i cinesi, non potevano tenersi uno che andava in scadenza e che alla prima conferenza avrebbe giustamente sparato ***** sulla proprietà, questo spiega la buonuscita e l'arrivo di Inzaghi che è esattamente l'opposto di Antonio, si fa andare bene tutto e non ci sarà mai nessuna lamentela dovessero pure distruggergli la squadra, per Inzaghi è cmq meglio di lavorare con Lotito :ghigno
Ragionamento troppo intelligente e pensato.
meglio sparare a zero come fanno alcuni, con la cannottiera con macchia di ragù e dire che è un uomo di ***** e basta
 
Alto