Arbitraggi stagione 2023-2024

La dimostrazione che gli arbitraggi fanno tutta la differenza del mondo: una palla che stoppata di petto in quel modo da Pulisic NON può rimanere fisicamente li senza toccarla di braccio, e ciò è palese a chiunque abbia giocato a calcio, ma il VAR però non richiama l’arbitro.

Immagini evidenti che diventano “non evidenti”.

Morale il milan ruba tre punti e va in testa alla classifica.
Gli arbitri determinano il campionato

La dimostrazione che gli arbitraggi fanno tutta la differenza del mondo: una palla che stoppata di petto in quel modo da Pulisic NON può rimanere fisicamente li senza toccarla di braccio, e ciò è palese a chiunque abbia giocato a calcio, ma il VAR però non richiama l’arbitro.

Immagini evidenti che diventano “non evidenti”.

Morale il milan ruba tre punti e va in testa alla classifica.
Come i due rigori nelle prime giornate per andare in vantaggio e mettere in discesa la partita. 9 punti fatti così. Ma si sa che noi per vincere il campionato dobbiamo essere molto più forti degli e costanti per tutta la stagione. E non so se lo siamo

Gli arbitri determinano il campionato
Non sempre ma spesso indirizzano quello che sarà l'esito finale della stagione ... ad oggi abbiamo visto errori abbastanza evidenti a favore di Juve e Milan , la cosa che più mi da fastidio è
che poi se si parla con tifosi di squadre " minori " noi veniamo considerati esattamente come gobbi e bbilanelli in termini di furti e questo mi fa salire il sangue al cervello.

Campionato già falsato di che parliamo
È da inizio stagione che Juve e Milan hanno aiuti arbitrali, mentre c'è solo una squadra che è sistematicamente massacrata

Non credo che quello sia rigore, però quello di pulisic è clamoroso.
Va be' quello di Pulisic nemmeno lo prendo in considerazione, in quanto non va nemmeno considerato errore: è semplicemente una truffa, uno scandalo. Un gol convalidato perchè tanta era la gioia di averli visti finalmente segnare: mica potevi spegnergli quell'entusiasmo! Hai visto mai che Pioli si urtava.

P.S. Se volete farvi due risate andate a leggere la pagella della terna arbitrale sulla "Gazzetta Interista" (cit.)

Indietro