Arbitraggi stagione 2023-2024

Ormai difensori e attaccanti avversari muoiono in campo per ogni contatto.
Ridicolo il ragazzo che si tiene la gola sul gol di Lautaro come se avesse subito una tracheotomia, quando il contatto in realtà è stato sul braccio ed è stato perlomeno ingenuo a farsi sbilanciare così in corsa.
Bravo il salvataggio sulla linea di Pavard perché il gol avrebbe superato per vantaggio il rigore.

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
I gobbi stanno impazzendo, ora se ne sono usciti che il rigore era da ripetere perchè Dumfries era dentro l'area al momento della battuta
Cosa ininfluente perché Sommer para, sarebbe da ripetere se Sommer respingesse e Dumfries liberasse. Ma vabbé, comunque nella Marotta League non l'avrebbero fatto ripetere comunque :reg

Io posso anche accettare la “giustificazione” che oggi era rigore perché l’intervento era pericoloso, però da oggi in poi mi aspetto la stessa interpretazione su ogni intervento del portiere, scommettiamo che non sarà cosi???
Ma sai, non è tanto l'episodio in sé.

Roba comunque scandalosa, tra le peggiori mai viste.

La cosa preoccupante è che è stato un episodio invocato a furor di popolo, perché tutto il calcio Italiano lo voleva.

Ormai siamo al livello successivo.

Non c'è manco bisogno di moggi.

Qui le partite vengono indirizzate da fuori, dalla stampa, dai tifosi, dai social, dalla rabbia che monta ad hoc durante la settimana.

E ci sono riusciti benissimo creando finti casi contro gli arbitri che sbagliano a senso unico verso gli altri, favorendo noi.

Il dado è tratto.

Alto