Arbitraggi stagione 2023-2024

Ormai difensori e attaccanti avversari muoiono in campo per ogni contatto.
Ridicolo il ragazzo che si tiene la gola sul gol di Lautaro come se avesse subito una tracheotomia, quando il contatto in realtà è stato sul braccio ed è stato perlomeno ingenuo a farsi sbilanciare così in corsa.
Bravo il salvataggio sulla linea di Pavard perché il gol avrebbe superato per vantaggio il rigore.
Queste stupide simulazioni andrebbero punite col cartellino

Voglio vedere se anche stamani c'è chi ha il coraggio di negare quello che è evidentemente sotto gli occhi di tutti, e cioè che quest'anno l'Inter è favorita dagli arbitri perché c'è un chiaro disegno per farla vincere a tutti i costi:

Gobba-Empoli: l'intervento di Milik al massimo era da cartellino giallo, manca un rigore per fallo di mano di Luperto
Fiorentina-Inter: goal di Lautaro da annullare, "abbraccio" di Bastoni da punire con il rigore ed il giallo, che unito al cartellino rimediato successivamente avrebbe portato all'espulsione del difensore, rigore di Gonzzalez da ripetere perché Sommer NON si è mosso prima del tiro e NESSUN nerazzurro è entrato in area prima del tempo

Con affetto, sempre vostro
Zazzeroni

ragazzi, voglio aprire una STERILE polemica, con la speranza che i gobbi ci leggano :cod:cod:cod

dopo il rigore, Pavard ha fatto una cosa PERICOLOSISSIMA... è andato ad esultare da Sommer petto contro petto
attenzione a fare ste cose, perchè Sommer aveva ancora il pallone in mano:code c'è il rischio di subire un rigore per fallo di mani (ho già visto assegnare rigori così in qualche video stupido sui social)

io NON SO se pavard l'abbia toccato o meno, ma nel dubbio... spero di si e JUVE 💩

prisco4eva

Fuoriclasse
ragazzi, voglio aprire una STERILE polemica, con la speranza che i gobbi ci leggano :cod:cod:cod

dopo il rigore, Pavard ha fatto una cosa PERICOLOSISSIMA... è andato ad esultare da Sommer petto contro petto
attenzione a fare ste cose, perchè Sommer aveva ancora il pallone in mano:code c'è il rischio di subire un rigore per fallo di mani (ho già visto assegnare rigori così in qualche video stupido sui social)

io NON SO se pavard l'abbia toccato o meno, ma nel dubbio... spero di si e JUVE 💩
Ma quando il portiere tiene la palla in mano(cioè,ne è in pieno controllo) la palla stessa non è giocabile

O no?

Alto