Arbitraggi stagione 2023-2024

Va be' quello di Pulisic nemmeno lo prendo in considerazione, in quanto non va nemmeno considerato errore: è semplicemente una truffa, uno scandalo. Un gol convalidato perchè tanta era la gioia di averli visti finalmente segnare: mica potevi spegnergli quell'entusiasmo! Hai visto mai che Pioli si urtava.

P.S. Se volete farvi due risate andate a leggere la pagella della terna arbitrale sulla "Gazzetta Interista" (cit.)
Aspettatevi la folla inferocita in Piazza con torce e forconi alla prima rimessa laterale erroneamente invertita a nostro favore.

Tanto è questo il modus operandi. Cosi per l'opinione pubblica (che non aspetta altro, noi saremo derubati ma fatti passare per ladri e loro ladri ma fatti passare da derubati).

Lo scudetto lo faranno vincere a una squadra che non sarà di certo l'Inter.
Questo è un dato di fatto, come lo è stato un paio di stagioni fa, quando lo scudetto è stato palesemente assegnato al milan, da tutto il sistema calcio, non solo dagli arbitri.
Dai quello scudetto l'abbiamo perso noi, a causa di quegli errori che continuiamo a ripetere. Mi ero illuso che quest'anno saremmo stati quello degli ultimi 3/4mesi della scorsa stagione ma sembra la stessa solfa. Non puoi prendere 4 gol in casa con Sassuolo e Bologna

Non sempre ma spesso indirizzano quello che sarà l'esito finale della stagione ... ad oggi abbiamo visto errori abbastanza evidenti a favore di Juve e Milan , la cosa che più mi da fastidio è
che poi se si parla con tifosi di squadre " minori " noi veniamo considerati esattamente come gobbi e bbilanelli in termini di furti e questo mi fa salire il sangue al cervello.
Il bello è che lo si legge pure qui

Dai quello scudetto l'abbiamo perso noi, a causa di quegli errori che continuiamo a ripetere. Mi ero illuso che quest'anno saremmo stati quello degli ultimi 3/4mesi della scorsa stagione ma sembra la stessa solfa. Non puoi prendere 4 gol in casa con Sassuolo e Bologna
Lo scudetto l' ha assegnato al Milan il sistema calcio, gli errori li fanno tutti, non capisco perché da noi si pretende la perfezione

Non sempre ma spesso indirizzano quello che sarà l'esito finale della stagione ... ad oggi abbiamo visto errori abbastanza evidenti a favore di Juve e Milan , la cosa che più mi da fastidio è
che poi se si parla con tifosi di squadre " minori " noi veniamo considerati esattamente come gobbi e bbilanelli in termini di furti e questo mi fa salire il sangue al cervello.
Comunque la Juventus è stata anche derubata col Sassuolo va detto
Perché Berardi fa un intervento killer e doveva essere espulso
Berardi che ci segna la giornata successiva poi...

Aspettatevi la folla inferocita in Piazza con torce e forconi alla prima rimessa laterale erroneamente invertita a nostro favore.

Tanto è questo il modus operandi. Cosi per l'opinione pubblica (che non aspetta altro, noi saremo derubati ma fatti passare per ladri e loro ladri ma fatti passare da derubati).
Stessa identica cosa che succedeva negli anni 2006/2010 con i romanelli che rubavano a quattro mani ma i giornali titolavano "Non sono ancora riusciti a fare vincere lo scudetto all'Inter"

Indietro