Arbitraggio

Leggo le disamine dei diversi "giornalai" sul rigore dato alla Fiorentina ed il comune denominatore è quello di addossare la responsabilità del 2-2 a noi stessi; non sposo assolutamente questa tesi; premesso che non pensavo ad un'Inter così sicura a Firenze che a quel punto della partita aveva legittimato la vittoria; la prodezza di Muriel aveva alimentato le speranze della viola e ci sta prendere un gol del genere; non si è trattato di un liscio della difesa o di una papera del portiere ma di un calcio di punizione con gol capolavoro di Muriel; ci sta tutto; stavamo per vincere con un gol di scarto e invece Abisso ha fatto lui la sua prodezza, togliendoci due punti; allora mi chiedo: come possono quelle menti criticare l'Inter sul risultato conseguito cercando la causa all'interno della nostra squadra? è mai possibile che per vincere certe partite devi fare 4 gol di scarto per premunirti da errori arbitrali? proprio in questa occasione la partita era stata ben condotta.
 

Ethereum

Prima squadra
  Bannato
io in gioventù ho arbitrato e fatto parte dell'AIA e, senza impegnare un centinaio di pagine di forum per raccontarti i singoli episodi, ti poso riassumere il problema. Non fanno carriera quelli bravi ma gli amici degli amici. Come nel resto del paese

Il problema di questo paese
perchè se non vai allo stadio paga l'Inter, solo l'Inter

questo è il tuo pensiero, ma non tieni conto di tutto l'insieme che è ben + vasto
 

Ethereum

Prima squadra
  Bannato
e niente
un disco rotto

probabilmente abita in zona via novara e il traffico delle partite lo disturba
non ho altre spiegazioni

Ma fai quello che ti pare, chi ti dice nulla, io ho semplicemente risposto ad un altro utente.
Ho smesso da tempo di insegnare a chi non capisce, forse un giorno anche la tua mente si aprirà.

Per intanto continua ad andare allo stadio che FIGC e giUoco calcio serie A se la ridono sotto i baffi, puntano esattamente su quelli come te.
Panem et circenses docet.
 
Leggo le disamine dei diversi "giornalai" sul rigore dato alla Fiorentina ed il comune denominatore è quello di addossare la responsabilità del 2-2 a noi stessi; non sposo assolutamente questa tesi; premesso che non pensavo ad un'Inter così sicura a Firenze che a quel punto della partita aveva legittimato la vittoria; la prodezza di Muriel aveva alimentato le speranze della viola e ci sta prendere un gol del genere; non si è trattato di un liscio della difesa o di una papera del portiere ma di un calcio di punizione con gol capolavoro di Muriel; ci sta tutto; stavamo per vincere con un gol di scarto e invece Abisso ha fatto lui la sua prodezza, togliendoci due punti; allora mi chiedo: come possono quelle menti criticare l'Inter sul risultato conseguito cercando la causa all'interno della nostra squadra? è mai possibile che per vincere certe partite devi fare 4 gol di scarto per premunirti da errori arbitrali? proprio in questa occasione la partita era stata ben condotta.
Il problema è che senza VAR la partita la avremmo persa, perchè non c'è stata una decisione presa che non sia stata di sfavore nei nostri confronti. Poi corrette dal VAR. Evidentemente, nell'ultima decisione, non se l'è sentita di non tirare fuori tutta la sua malafede e DECIDERE che l'Inter non DOVEVA vincere.
 
Che riempono.

Sì infatti per me nessuno dovrebbe andare allo stadio, così si ritroverebbero solo i gobbi tutte le domeniche a tifare da soli come dei deficienti.

e secondo te potrà mai accadere? Ma sai da quanti anni il tifoso medio dice io disdico, io non vado più allo stadio e poi puntualmente pienone? Parlo di Roma, di Napoli, di noi che ci riempiamo la bocca con sta storia del lasciare soli i gobbi ma siamo quelli più presenti. Il calcio è talmente una malattia che per quanto sia falso, nessuno lo lascia mai
 
Alto