Arbitraggio

Dopo anni ho rivistobil video e devo dire che era peggio di quanto ricordassi... Burdisso, Mexes e Perrotta erano da espulsione, picchiavano come volevano.

E poi in questo forum leggo che si tratta di incompetenza e non di malafede.......

se penso a quel ******** d'arbitro la mente va al derby vinto 4-0 del 2009, non diede un espulsione clamorosa a gattuso sul fallo da rigore su etòo
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Comunque nonostante tutto, visto gli scempi che abbiamo visto in passato contro il Bilan, farei la firma per avere sempre un arbitraggio come quello di ieri, eh...
 
Ma infatti, non frignamo sempre.

Ha arbitrato bene, con qualche errore certo ma senza fare danni. Ammonizioni giuste, Biglia non è mai rosso e VAR alla mano manco giallo probabilmente, perché ritrae il tackle.
Il resto tutto liscio, bravo anzi in occasione dei due gol ad operare in funzione del VAR, facendo concludere l'azione e fischiando il fuorigioco alla fine, anche se quello del Milan era decisamente più netto e da prendere "in diretta", ma cambia poco.
 

Wootan

Titolare
  Supporter
ha ammonito molto le merde picchiatrici ma per ma ha fatto, come al solito gli arbitri italiani, troppa compensazione probabilmente per il fallo di Biglia ( che non era cosi brutto col senno di poi, almeno nell'esecuzione perche l'entrata da dietro l'ha fatta ), cosa che io non sopporto, tipica italiana..
 
Alto