• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

area ztl vicino a San Siro

sonettolo

Pulcino
8
0
5
Buongiorno a tutti...
domenica saro' a San Siro e mi hanno dato un pass per parcheggiare al parcheggio A di via Achille accanto allo stadio.
Pero' non ho ben capito come utilizzarlo con la mia targa..dato che me lo hanno inviato generico e non so come utilizzarlo al momento di varcare la ZTL.
Avete notizie in merito??
C e da chiamare qualcuno ??
Saluti al forum

Carpent

Presidente
102.420
5.517
100
San Siro non è ancora ztl ma occhio alle rimanenti che Google maps ti ci fa entrare senza problemi :cautious:

sonettolo

Pulcino
8
0
5
ok grazie carpet....ma io venendo dalla tangenziale...e poi facendo tutto viale novara fino allo stadio al parcheggio di via achille....dovrei rimanerne fuori quindi??

Carpent

Presidente
102.420
5.517
100
ok grazie carpet....ma io venendo dalla tangenziale...e poi facendo tutto viale novara fino allo stadio al parcheggio di via achille....dovrei rimanerne fuori quindi??
Non credo ci sia ztl su via Novara ma dovresti aspettare conferma da qualche milanese...io arrivo a San Siro da un altra parte :)

blackmusic

Titolare
2.543
804
66
MA quindi questa cosa non è stata messa in pratica'??

Bah... l'altro giorno al Tg hanno parlato di come praticamente tutta Milano dal 25 febbraio (?) sarebbe diventata una enorme ZTL (Area B) per alcuni diesel, con pacchetti d'ingresso annuali assegnati ai residenti. Il provvedimento sarebbe stato più stringente negli anni a venire fino alla proibizione totale dei diesel in città.
Non so se ciò sostituisce in tutto e per tutto il piano da te citato, che a suo tempo mi aveva messo in uno stato di apprensione totale, oppure se sia una cosa completamente a sè stante. Propendo per la seconda ipotesi e immagino che la zona rossa a S.Siro verrà varata più avanti...

ZTL Milano - Area B

Alto