Arsenal - Inter 0-3 (Champions League 2003-2004)

Non era Champions, era Uefa, 90/91 se non sbaglio... Ero ragazzino .

Però ricordo un paio di rimonte clamorose , ad esempio quella con l'Aston Villa, che ci portarono in finale contro la Roma e la prima Uefa.

Ai tempi eravamo forti davvero e la A era il top del top.
se ti riferisci al gol di van der myede era la champions.....gironi, poi al ritorno perdemmo 5-1
 
Van der Meyde ha raccontato così il suo approdo all'Inter: "Poi un giorno arriva l'offerta dell'Inter: 8 milioni. Accettai, nonostante l'allenatore, Ronald Koeman, non mi ritenesse ancora pronto per l'estero. Dopo una settimana a Milano, telefonai a David Endt implorandolo di riportarmi a casa. I soldi possono anche tenerseli, gli dissi. Mi consumava la nostalgia. Passare dall'Ajax all'Inter è stato come lasciare un negozio di paese per una multinazionale. Tutto estremamente professionale, un giro di soldi pazzesco, il presidente che dopo ogni vittoria allungava ai giocatori 50 mila euro a testa".
 
Van der Meyde ha raccontato così il suo approdo all'Inter: "Poi un giorno arriva l'offerta dell'Inter: 8 milioni. Accettai, nonostante l'allenatore, Ronald Koeman, non mi ritenesse ancora pronto per l'estero. Dopo una settimana a Milano, telefonai a David Endt implorandolo di riportarmi a casa. I soldi possono anche tenerseli, gli dissi. Mi consumava la nostalgia. Passare dall'Ajax all'Inter è stato come lasciare un negozio di paese per una multinazionale. Tutto estremamente professionale, un giro di soldi pazzesco, il presidente che dopo ogni vittoria allungava ai giocatori 50 mila euro a testa".

E nonostante tutto, non si impegnavano a dare l'anima ogni domenica.
 
Poi Moratti ebbe una delle sue brillanti idee esonerando cuper....... Mandando in vacca l'ennesima stagione
Dopo le partite contro Brescia e Udinese. Dove c'è stata un'espulsione che aveva condizionato la partita dal ventesimo, se non sbaglio.
Con palo di Zanetti.
Poi arrivò Zaccheroni e la Champions finì malissimo, la Coppa Uefa peggio.
 
Alto