Arsenal - Inter 0-3 (Champions League 2003-2004)

HBL

Stella
  Bannato
Io ricordo una bella partita in Inghilterra col Newcastle, dove fece un gran gol Almeyda.


Ma pure col Valencia in casa .

Il problema quell anno erano i 5000 infortuni della preparazione Cuperiana che distruggevano la squadra e qualsiasi dinamica .

Con Mourinho abbiamo giocato con Cambiasso Maicon Milito e Eto o sempre al top della fornissimo.
 

HBL

Stella
  Bannato
Invece avevamo Recoba senza voglia e la paura di fare entrare Martins.
Il duo Kallon-Martins li stava aprendo come una scatoletta.

Mah mah e mah

Tutto ciò é vero ma non significa che avrebbero fatto bene anche giocando dall inizio .

Martins poi ha fatto il titolare per anni con Zac e Mancio e ha dimostrato molti limiti .
Cmq il gol del Milan é tutta una puttanata di Cordoba.
 
Mah mah e mah

Tutto ciò é vero ma non significa che avrebbero fatto bene anche giocando dall inizio .

Martins poi ha fatto il titolare per anni con Zac e Mancio e ha dimostrato molti limiti .
Cmq il gol del Milan é tutta una puttanata di Cordoba.
Martins all'inizio era imprevedibile perché non lo conoscevano.
Quelle due finali, tutti al bar eravamo convinti che peggio di Recoba e del rientrante Crespo non si potesse fare.
Cuper lì non ha osato.
 
Dato che si parla dell' Inter dell'anno prima ( in fondo sempre l' Inter di Cuper) :
io sarò impopolare ma dopo la Champions 2010 non riesco proprio a vedere con rimpianto la CL 2002-2003 , la rivedo proprio serenamente e non mi genera alcun problema emotivo. Ricordo solo le cose belle
Si capisco l Euroderby ma il 2010 mi ha fatto rivalutare il 2003, cioe dai giusto e più bello che la gloria attesa per mezzo secolo , la squadra prescelta, sia stata l Inter di Mou -- ma anche per il percorso fatto, dai non c'è storia
 
Ma per quale motivo si ricorda con spazio apposito una vittoria fine a sé stessa e che nella nostra storia ha rappresentato meno di zero?
Capisco che a Piombino si ricordi ancora la vittoria sulla Roma, ma a noi che ci frega della vittoria con l'Arsenal?

 
Mancini invece aveva l'unico merito di saper aprire le difese bus parcheggianti ma sto metodo non funzionava in europa
per il resto pessimo allenatore eccezione fa la partita di supercoppa italiana contro la juve di capello dove abbiamo dominato
voto anche io Cuper per il dopo Mourinho
mancini terzo allenatore più vincente è pessimo, cuper, zeru tituli, un grande..al solito chi vince da noi viene disprezzato, falliti e incapaci invece incensati
 
mancini terzo allenatore più vincente è pessimo, cuper, zeru tituli, un grande..al solito chi vince da noi viene disprezzato, falliti e incapaci invece incensati
diciamo che cuper non è un fallito è stato anche sfortunato
non ho detto che mancini è pessimo ma in europa non ha raggiunto le semifinali al contrario di cuper
come disse mourinho con mancini abbiamo vinto uno scudetto in tribunale uno senza avversari e uno scudetto all'ultima giornata
parole del portoghese non mie
 
diciamo che cuper non è un fallito è stato anche sfortunato
non ho detto che mancini è pessimo ma in europa non ha raggiunto le semifinali al contrario di cuper
come disse mourinho con mancini abbiamo vinto uno scudetto in tribunale uno senza avversari e uno scudetto all'ultima giornata
parole del portoghese non mie
si, e abbiamo ricominciato a vincere..comunque preferisco di gran lunga gli scudetti vinti all'ultima giornata con mancini rispetto a quelli persi all'ultima giornata con cuper (anche se concordo, non era tutta colpa sua..)
 
Alto