Arturo Vidal

VanMartinez

Vice capitano
È la prima volta in 15 anni che seguo l'Inter che ho realmente la percezione che un giocatore sia in malafede
Una serie di stronzate in fila ,neanche da giocatore scarso ,ma ai limiti della stupidità umana che vanno terribilmente in contrasto con la sua più che dignitosa carriera ad alti livelli, oltretutto quasi sempre in momenti che definire poco appropriati sarebbe un eufemismo
So che puó sembrare una facile retorica da tifoso populista, ma quel tatuaggio é la prova che stiamo parlando di un gobbo di *****
E dire che nell'ingresso a verona c' avevo anche visto qualcosa di buono
 

VanMartinez

Vice capitano
Nainggolan lo hai valutato 40 milioni e gli hai fatto pure un quadriennale. Nel defifinire pessima la sua operazione di mercato ho messo dentro anche questinparametri, che sono incontestabili

Sicuramente è un flop, ma ad oggi la prima stagione di nainggolan (dove non fece nulla di eccezionale ma è incontestabile che diede un apporto decisivo per farci entrare in champions) vidal la vede col binocolo
In più nainggolan non é un gobbo di *****
 
Sottointendi Eriksen?

Beh sì è il primo esempio che mi viene in mente, ma anche la fatica che hanno fatto a convincerlo campioni come Godin e Skriniar mi fa pensare che Antonio faccia un po' troppe distinzioni.

Ci può stare eh, però poi devi essere infallibile e le tue prime scelte devono essere irreprensibili, altrimenti le critiche sono dietro l'angolo.
 
Sicuramente è un flop, ma ad oggi la prima stagione di nainggolan (dove non fece nulla di eccezionale ma è incontestabile che diede un apporto decisivo per farci entrare in champions) vidal la vede col binocolo
In più nainggolan non é un gobbo di *****
Sono entrambe operazioni sballatissime, per età e vita fuori dal campo dei due. Concordo che l'essere un gobbo doc sia per Vidal un aggravante. Difatti ero contrarissimo all'acquisto di Nainggolan, ma Vidal mi prese proprio male....davvero intifabile per me...
 
Alto