Arturo Vidal

Wesley65

Pulcino
Beh, se non esagerassimo, anche nel tafazzarci, dove sarebbe il divertimento? Saremmo come i tifosi di tutte le altre squadre :ghigno
Ripeto, parla per te.
I tafazzi esistono per tutte le squadre, anche per la san iuppese
ingiro vedo tanti, troppi piagnucoloni.
non è una questione di essere interista, è che probabilmente quelle persone sono proprio piagnucolone di natura, anche se tifassero una squadra di lega Pro.

Quindi se si ha un simile difetto non si può bollare un intera tifoseria sotto quell'appellativo
O almeno io non mi sento chiamato in causa

Se tu lo sei, mi spiace per te
 
Ripeto, parla per te.
I tafazzi esistono per tutte le squadre, anche per la san iuppese
ingiro vedo tanti, troppi piagnucoloni.
non è una questione di essere interista, è che probabilmente quelle persone sono proprio piagnucolone di natura, anche se tifassero una squadra di lega Pro.

Quindi se si ha un simile difetto non si può bollare un intera tifoseria sotto quell'appellativo
O almeno io non mi sento chiamato in causa

Se tu lo sei, mi spiace per te

E a me spiace per te e la tua mancanza di sense of humour. Detto questo, ti auguro buon proseguimento sul forum.
 

Wesley65

Pulcino
E nessuno ti obbliga ad ascoltarla.
E be guarda, ora mi cavo gli occhi e non leggo..
Mica è colpa mia.

Sarebbe più facile ammettere che sta roba dei vecchi sta diventando pesante e amen

poi cosa ti devo dire fai quello che vuoi e continua anche in eterno visto che mi parli di sens of humor, suppongo che a te dopo 1 mese faccia ancora ridere (il che è abbastanza preoccupante)
 
Alto