Arturo Vidal

Mi dispiace ma non concordo. Tifo Inter perchè da sempre mi identifico in certi valori. Che non sono quelli della vittoria ad ogni costo e con chiunque. Ho schifato Lippi per quello che rappresentava, schiferò Vidal e non me ne frega nulla se dovesse avere un rendimento buono. Non basta mettersi addosso la maglia dell'Inter per meritare il mio supporto. Spero giochi il meno possibile
Io tifo Inter per i colori. Il nerazzurro mi identifica me stesso.

io non dico nulla per ora, spero che si riveli essere quell'uomo a centrocampo che, a detta di conte, ci mancava come l'acqua nel deserto

anzi, una cosa mi permetto di dirla...........si tolga quella strisciolina di peli dalla testa............io una strisciolina cosi la accetto solo in un altro luogo ben preciso, e di certo non in esponenti del mio stesso sesso....... :reg

ok il suo arrivo,senz'altro rispetto a gagliardini porterà più personalità e qualità in mezzo al campo, ma mi riservo di vedere la prova del campo,gli stessi discorsi che leggo ora,li leggevo anche all'arrivo di eriksen.
ho solo qualche riserva legata all'età che potrebbe limitarne il suo dinamismo in campo.

Indietro