Ashley Simon Young

M

MrBenissimo

Guest
Poi scusate ma Ashley non è un nome femminile ? Strano non ci sia piombata sopra la rube.....

Sia maschile che femminile pero molto più utilizzato per i maschi in Inghilterra. Nei stati uniti credo lo usano di più per le femmine, invece per le femmine in Inghilterra utilizziamo un altro spelling: Ashleigh . Ora avete tutto il necessario per affrontare commenti da Gobbi ;)

Se fosse non arriva Eriksen almeno abbiamo risolto il problema angoli e punizione perché e molto bravo con i calci piazzati. Gioca da quattro anni in un ruolo più difensivo pero in passato era un attaccante che puntava sempre i difensori, in casa contro squadra chiuse credo che sarà molto utile.
 
Mah...sono contrario da sempre ad acquistare over 30 e quelli arrivati negli ultimi anni non hanno fatto che confermarmi la bontà della mia posizione...però serviva subito un esterno affidabile e non c'erano soldi, nè tempo, per cercarne uno come si deve...allora, facciamoci piacere Young...benvenuto!
 
Può giocare sia a destra che a sinistra.
Meglio a destra storicamente.
Ma dubito che Conte si privi di questo Candreva.
Più facile quindi, vederlo a sinistra...da titolare senza neanche tanta concorrenza (Asa out e Biraghi che non dà garanzie)
Gli esterni di Conte sono molto sollecitati e Candreva e Young non hanno più l'età per reggere 90 minuti ai ritmi che vuole Conte...ergo, probabile che i due si alternino nella stassa partita...farli partire titolari, implica bruciarsi due cambi su tre...
 
Alto