Ashley Young

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orgone5

Stella
  Supporter
Ma siamo contati a metà campo, visto che non si ritengono Gagliardini, Vecino e Borja all'altezza.
Concordo ma a questo punto hai tre scelte:

- prendi uno X in prestito o a due lire con un contratto di un anno (il Matic di turno)
- fai un acquisto futuribile gia' ora, se puoi e riesci, con un top (Eriksen) o un giovane di prospettiva (Kulusevski, Castrovilli)
- dai all'allenatore il suo pallino, giocatore anziano ma in forma eccezionale, che ti da' qualcosa nell'immediato (Vidal)

De Paul e' il classico buon giocatore che non sposta niente, non migliora ne' sale di valore (ha gia' 26 anni), ci mette il suo tempo ad ambientarsi perche' non ha mai giocato con Conte o in una big e ti costa comunque tantissimo. Per me sarebbe un acquisto sbagliato.
 
Certo, quello sarebbe l'ideale, ma ragazzi, se spendiamo 40 milioni ora per De Paul non e' che a giugno ne spendiamo altri 50 per il Tonali di turno o ne diamo 15 a Eriksen. Purtroppo l'acquisto fatto ora ti condiziona anche il mercato di giugno.
Ma quali 40? Sarà un operazione alla barella... Oh ma ci lamentiamo sempre della pochezza della rosa, poi però non va bene nemmeno il titolare dell'Argentina :nonso
 

orgone5

Stella
  Supporter
Sono difficili ma non impossibili.
A noi serve un upgrade a centrocampo, non uno che và a sostituire un panchinaro :nonso
Sinceramente vedo quelle operazioni possibili solo in due casi: 1) Eriksen vuole venire da noi per ragioni personali che non riesco a ipotizzare (ha la fidanzata italiana, gli piace la cotoletta alla milanese, ha sempre sognato di vedere il Ticino dal vivo) e 2) Vidal si impunta per venire da noi in maniera tanto estrema che il Barca decide di mandarlo via a calci in culo (cosa che io fossi il Barca non farei comunque, potendo metterlo in tribuna)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto