Astutillo "Tito" Malgioglio

JetSky

Vice capitano
Ok non sono così matusa, ma faccio in tempo a ricordamelo bene.
Tito Malgioglio, secondo del mio eroe Walter.
Scudettato e grandissima persona. Di una levatura già rara a suo tempo.
Strana storia la sua. Quasi prossimo al ritiro, arriva la chiamata del Trap, altra grande persona.
All'epoca dello scudetto dei record col Trap, avevo la fortuna di poter entrare alla Pinetina. Tante giornate passate all'interno della struttura, tante foto fatte con i giocatori, l'allenatore e il Presidente.

Questo 3d è per far vedere a tutti i giovani e ricordare ai più vecchi che quando si fa del bene, prima o poi i riconoscimenti arrivano.

Nel suo caso forse un po' tardi. Ma del tutto meritato.
E per chi volesse sapere di più della storia del protagonista, basta cercare in rete e si trova parecchio materiale.

Un grazie personale a Tito.

La sua storia dovrebbe essere da esempio per tutti. Com'è triste invece dover constatare che esistano persone così cattive.

Sinceramente mi chiedo dove sono stati i suoi ex compagni di squadra fino ad ora.... Sapevano tutti quello che faceva ma si son tutti tenuti alla larga, ora perché gli hanno dato un riconoscimento tutti a dirgli bravo

Sinceramente mi chiedo dove sono stati i suoi ex compagni di squadra fino ad ora.... Sapevano tutti quello che faceva ma si son tutti tenuti alla larga, ora perché gli hanno dato un riconoscimento tutti a dirgli bravo
Lo hanno aiutato, ai tempi, Berti, Ronaldo e soprattutto Klinsmann. Poi credo anche altri senza roboante pubblicità, come è giusto che sia quando si fa beneficenza.

Avevo letto un'intervista, l'aiuto era arrivato proprio dai compagni di squadra. L'associazione calciatori invece aveva fatto na raccolta fondi e aveva chiuso con una cifra vergognosa che ora non ricordo, ma era una cosa tipo 600.000 lire

Indietro
Alto