Atalanta a San Siro

Penso che si chiama usare IF x fare pubblicità al proprio canale YT, o anche violazione del regolamento

1.5 e) Non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering/referring, nè a qualsiasi altro sito, esclusivamente con la finalità di pubblicizzarlo.

Voi cosa ne pensate? Io ho appena rilasciato un video:
 
Ultima modifica:
Dico la mia....

San Siro, in quanto casa di Inter e Milan, dovrebbe essere un vanto in Europa considerando che, almeno io, non ho memoria di scontri tra le due tifoserie (nè durante i derby, nè in altre situazioni).

Diverso è il discorso delle tifoserie avversarie.
Io, per quanto possa "odiare" (calcisticamente parlando) uno juventino, milanista, atalantino, ecc..., MAI penserei di mettere a rischio la mia incolumità per....dimostrare cosa? Valere di più?

Secondo me le curve dovrebbero solo stare a casa nei giorni in cui l'Atalanta giocherà a San Siro.
San Siro è del comune, dato in gestione alle società.....le curve (come tutti gli altri tifosi) dovrebbero essere li per fare spettacolo, per incitare i giocatori, per gli sfottò e non per mettere a repentaglio la loro vita e quella degli altri.
 
Alto