Atalanta Bergamasca Calcio

Robywka72

Vice capitano
Complimenti a romero, grande centrale
Purtroppo nn so quanto resta e questo è il punto, come dicevo prima...prima la razzia era immediata e lo prendevi a niente...ora sposti il valore, ma le grandi se vogliono lo prendono quando gli gira a loro.
Il problema è più del nostro calcio che siamo a corto di liquidi (passami il termine poco ortodosso).
 

Robywka72

Vice capitano
non ho niente contro l' Atalanta, anzi Atalanta-Valencia 4-1 l' ho pure vista allo stadio
però ecco se fossi atalantino mi roderebbe molto che l' Atalanta piu' forte di sempre non ha vinto niente, e questo lo dico dopo che ha perso 2 finali di Coppa Italia da favorita . Non so quando ricapita mica , altro che sentire appagamento
Gira il ***** per la coppa Italia e anche tanto, mentre onestamente scudetto e soprattutto CL sono al momento (forse per sempre, ma never say never) fuori portata.
Voi e gobbi siete indubbiamente più forti e forse anche il Napoli come rosa.
Poi nel giramento di ***** mi prendo il lato bello del momento
 
Scherzo e amo scherzare!
Sicuramente ora abbiamo più appeal che in passato e alcuni giocatori possono ambire a venire/restare da noi.
Gli alcuni nn si chiamano Messi/Ronaldo/Lukaku...ma più bassi di livello, gli stessi bassi possono preferire noi a squadre più blasonate, perché prendono visibilità in un progetto ed un potenziale futuro.
City psg real Bayern sono fuori tgt per noi e lo saranno per sempre, ma al momento lo sono per tutte le italiane che una volta erano vicine. Ecco credo che ci sia meno divario (leggi bene, c’è, ma minore) tra noi e voi/gobbi/Milan...che tra voi e le citate sopra
Vabbé ma é ovvio, ci mancherebbe.

Che poi é tutto da dimostrare, 'st'appeal, vi snobba pure Tomiyasu (che però é giá jugadorazo) :dente.
 

Robywka72

Vice capitano
Vabbé ma é ovvio, ci mancherebbe.

Che poi é tutto da dimostrare, 'st'appeal, vi snobba pure Tomiyasu (che però é giá jugadorazo) :dente.
Che vuol dire jugadorazo? So vecchioooo...

beh più di prima lo abbiamo, ma col nostro monte ingaggi e il suo tetto, ci tagliamo le gambe da soli per molti giocatori...ma per noi è un bene, altrimenti al primo sbaglio andiamo a gambe per aria.
 

Smoma

Vice capitano
Questo europeo e l'andamento in generale del calcio dimostra ancora una volta come sia necessario "allargare il vertice". Bisogna creare un campionato competitivo, ricco e non monopolizzato dalla mafia con tante squadre pronte a chinarsi ai soliti padrini e spaventate dal poter vincere.
Le proprietà straniere potrebbero essere un buon inizio in tal senso.
 
Alto