Atalanta Bergamasca Calcio

Link88

Stella
Me lo vedo, il Gasp a dire, con la voce di Stanlio, "mi ha aggredito liui !!"
Idiota di un senza palle.
Papu Gomez tutta la vita !!

Va bene che non é molto alto, ma un ragazzo di 30 può essere terrorizzato da un settantenne con la voce di topolino??

Ha fatto il capitano e giocato per anni in un clima militaresco, ma perfavore.
 
Va bene che non é molto alto, ma un ragazzo di 30 può essere terrorizzato da un settantenne con la voce di topolino??

Ha fatto il capitano e giocato per anni in un clima militaresco, ma perfavore.
Ora, che Gasperson sarebbe mai riuscito a picchiare Gomez non ci crede nessuno.
Stiamo comunque parlando di un talebano che, accecato da una disobbenza tattica di un suo giocatore, non stento a credere che lo aggredirebbe anche fisicamente.
È stata una dinamica esemplare alla Spalletti / Icardi.
In ogni caso Gasperino è un arrogante ******** e anche strafalso.
Ti va bene se te la metto in questi termini ?
 
Mi sembra strana la sottovalutazione mediatica in cui godono
A loro va bene perchè hanno il bisogno fisiologico di vivere senza pressione
Ma ecco ... Inter e Juve hanno perso Lukaku e CR7
Romero, giocatore di sistema, non è una perdita comparabile
Hanno una squadra forte, che arriva sempre ad un passo dal secondo posto, stesso allenatore, stesso gruppo , quindi in questo partono in vantaggio rispetto ad altri, ottima profondità di rosa ( cioè Muriel Ilicic Pessina li' sono riserve ) ed hanno migliorato l' organico con innesti di qualità ( Musso è meglio dei portieri che avevano, Koopmeiners è un grandissimo acquisto).
Alzare l' asticella, devono vincere lo scudetto.
 

Robywka72

Vice capitano
Mi sembra strana la sottovalutazione mediatica in cui godono
A loro va bene perchè hanno il bisogno fisiologico di vivere senza pressione
Ma ecco ... Inter e Juve hanno perso Lukaku e CR7
Romero, giocatore di sistema, non è una perdita comparabile
Hanno una squadra forte, che arriva sempre ad un passo dal secondo posto, stesso allenatore, stesso gruppo , quindi in questo partono in vantaggio rispetto ad altri, ottima profondità di rosa ( cioè Muriel Ilicic Pessina li' sono riserve ) ed hanno migliorato l' organico con innesti di qualità ( Musso è meglio dei portieri che avevano, Koopmeiners è un grandissimo acquisto).
Alzare l' asticella, devono vincere lo scudetto.
Buhhhhh ?
Sei bravo e furbo, Stai cercando di abbassare le aspettative della tua squadra che invece se nn si ripete è una sconfitta (nn vedo squadre più forti).
Noi abbiamo come obiettivo primario quello di salvarci, poi vediamo.
D’altronde ci sarà un motivo per cui: Voi, Milan e gobbi eravate invitati a fare parte della superlega e noi no.
A parte tutto e parlando seriamente, credo che la partenza di Romero sia un grosso problema per noi. La nostra caratteristica erano tanto gioco, ma buchi folli dietro, con Romero avevamo quadrato la cosa. Io, a livello personale, avrei considerato Romero un incedibile su cui costruire il futuro. Bisogna capire però cosa volesse fare il giocatore.
 
Buhhhhh ?
Sei bravo e furbo, Stai cercando di abbassare le aspettative della tua squadra che invece se nn si ripete è una sconfitta (nn vedo squadre più forti).
Noi abbiamo come obiettivo primario quello di salvarci, poi vediamo.
D’altronde ci sarà un motivo per cui: Voi, Milan e gobbi eravate invitati a fare parte della superlega e noi no.
A parte tutto e parlando seriamente, credo che la partenza di Romero sia un grosso problema per noi. La nostra caratteristica erano tanto gioco, ma buchi folli dietro, con Romero avevamo quadrato la cosa. Io, a livello personale, avrei considerato Romero un incedibile su cui costruire il futuro. Bisogna capire però cosa volesse fare il giocatore.
Non capisco questo bisogno di restare ancorati per forza ad una mentalità provinciale, scredita pure quello che di grande avete costruito.

Da un lustro siete una grande del calcio italiano. Non sottovalutatevi, in quanto tale è giusto, è normale che siate trattati come una grande.

Che è un onore, ma anche una responsabilità.

Siete sufficientemente forti per lottare per la vittoria ( che naturalmente è difficile, vince uno solo ) ma sentire ancora di salvezza, di qualificazione champions ... non rispecchia la realtà che avete costruito .
 
Alto