Atalanta Bergamasca Calcio

Questa è colpa dei vizi dati ai tifosi dell'ultimo momento.
sono come i figli tu li vizi e poi ti prendono a calci nel culo.
dico che (sebbene ovviamente mi auguro di no) farebbe bene tornare un po nella parte destra della classifica, così ti depuri da questi tifosi, che magari fino a 5 anni fa tifavano inter o altre squadre e torneranno alle loro squadre. Ora l'atalanta fa moda e questo mi fa incazzare di bestia.
Ma quando mai
 

Robywka72

Vice capitano
Domani si é avversari e c'é poco da aggiungere, ma la settimana dopo vedete di menarli e fermarli, per l'amor di Dio
guarda è ovvio ch enei miei sogni davanti a queste tre partite sogno i 9 punti.
poi se devo andare ad essere pragmatico, domani mi andrebbe di lusso un x e vincere le prossime due. la sconfitta mai, chi la accetta è un perdente...onora la partita e poi se perdi non fa nulla.
mettila così domani almeno una nerazzura non perde
 

gimmi1961

Prima squadra
ma sai per noi l'atalanta è qualcosa che va ben oltre al calcio.
prima vedevi tantissimi ragazzi in giro in settimana con la sciarpa della dea...ora no, perchè è più carina una di gucci (per altro concordo). diciamo che passi dall'essere una realtà semplice a diventare più rilevante e tra i mille pro, il contro è non viverla più con la passione pura che avevi prima. io tutt'ora quando mi capita di parlare con caniggia mi gaso a mille (so che è da pirla)...oggi non gliene frega un ***** a nessuno
O caniggia bergamasco argentino, con la Nord si è legato il tuo destino, sempre pronto il sacchettino, una grammata al mattino, oh Camiggia bergamasco argentino..


Coro più che mitico..mai scordato.
 

Robywka72

Vice capitano
O caniggia bergamasco argentino, con la Nord si è legato il tuo destino, sempre pronto il sacchettino, una grammata al mattino, oh Camiggia bergamasco argentino..


Coro più che mitico..mai scordato.
Elimina l’Italia e portaci in Europa col sachetì de coca caniggia vola….poi per noi piccola parte della nord era:
in Italia wild Kaos in Europa hooligan e nel mondo bergamasch an so semper fo di strass
 
Alto