Non me ne volere... ma tu puoi generalizzare e dire che tutti tifosi doc orobici la pensino come te e che quelli che la pensino diversamente siano solo le nuove generazioni di tifosi magari ex rossoneri e interisti?No non hai compreso,
Io non sputerei nel
Vincere uno scudetto o CL, nemmeno a fare 6 al super enalotto.
Devo e per caratteristica essere pragmatico:
1) Analisi, chi sei e dove ti posizioni… in serie a e b…quasi mai a dx del tabellone a fine campionato. Sempre subito le grandi squadre, tutta in difesa e speriamo bene
2) target: posizionarsi a dx del tabellone e soprattutto visione di lungo. Per far questo devo avere bilanci a posto e gestione di lungo
3) voglio una squadra per vincere lo scudetto o cl…bene tifa Inter/Milan o Juve…per la cl scegline una estera.
Comprendo che tu non riesca a condividere quanto ti dico, ma sta proprio nella differenza del nostro tifo, del nostro modo di vivere la partita.
Per me la cosa fondamentale è:
La maglia sudata sempre e altrimenti puoi levarti dalle balle…
Per voi è diverso, le aspettative sono diverse e quindi anche le pretese
Non avremo mai la controprova visto che scrivi solo tu qua
Per me tutto il mondo e'paese e ripeto condivido che tendenzialmente a Bergamo ci si accontenti ,e tutto quello che viene e' un di più ma negare che l' appetito vien mangiando e che anche il vate Gasperini abbia subito critiche per la gestione di Malinovski mi sembra difficile...come mi è capitato di leggere in diversi commenti su siti atalantini e social. Ma ripeto magari hai ragione tu ed erano soltanto nuove generazioni