Atalanta Bergamasca Calcio

ma sai per noi l'atalanta è qualcosa che va ben oltre al calcio.
prima vedevi tantissimi ragazzi in giro in settimana con la sciarpa della dea...ora no, perchè è più carina una di gucci (per altro concordo). diciamo che passi dall'essere una realtà semplice a diventare più rilevante e tra i mille pro, il contro è non viverla più con la passione pura che avevi prima. io tutt'ora quando mi capita di parlare con caniggia mi gaso a mille (so che è da pirla)...oggi non gliene frega un ***** a nessuno
Scusa, ma non avevi appena detto che eravate diventati fashion ?
 

Robywka72

Vice capitano
Scusa, ma non avevi appena detto che eravate diventati fashion ?
Eh ma sei gnucco oh ? eh si che sei intelligente…
Prima, quando ci muovavamo tra la b e la a… avevi pochi tifosi, poi in città è diventato figo tifare Atalanta. Questi però non comprendono o meglio non gliene frega niente di capire che nonostante siamo lì, ci sia una differenza abissale vs le grandi squadre in termini di nomi e costi. De roon, ma hat e altri nn sanno nemmeno chi sono , per quello ti dico che è meglio Gucci.
È una forzatura, ma spero di rendere l’idea del concetto.
 
Eh ma sei gnucco oh ? eh si che sei intelligente…
Prima, quando ci muovavamo tra la b e la a… avevi pochi tifosi, poi in città è diventato figo tifare Atalanta. Questi però non comprendono o meglio non gliene frega niente di capire che nonostante siamo lì, ci sia una differenza abissale vs le grandi squadre in termini di nomi e costi. De roon, ma hat e altri nn sanno nemmeno chi sono , per quello ti dico che è meglio Gucci.
È una forzatura, ma spero di rendere l’idea del concetto.
Ti sto volutamente rompendo il *****, ma con affetto però :ghigno
 
Alto