Atalanta Bergamasca Calcio

MortenKnudsen

Turnover
  Bannato
Non capisco tutto questo astio nei confronti di una società definita da molti “inferiore”. Se la si considera inferiore trovo sia inutile perdere tempo a dileggiarla; viceversa se è un esempio di sostenibilità finanziaria, meglio prenderla ad esempio…
è facile essere sostenibili quando negli anni in cui si spendeva eri nelle serie inferiori
è lo stesso discorso che si fa per il napoli

Robywka72

Vice capitano
@Robywka72 obiettivo di stagione? qualificazione CL? o un pensierino al primo serpeggia?
Salvezza caro salvezza ?
No, come dicevo in un post, abbiamo costruito e stiamo costruendo qualcosa che non siamo mai stati.
Step by step, ora dobbiamo consolidare la realtà attuale:
Tabellone di sinistra e competere per un posto in uefa! Rompere i coglioni a squadre come voi…in campo e fuori, sapendo che la differenza c’è ed è importante…ma la palla è rotonda e a volte resteremo delusi, poche altre godremo.

Il mio motto resta sempre quello del grande boskov:
Se uomo ama donna più di birra gelata davanti a tv con finale di champions, forse è vero amore, ma non vero uomo

Faroneroazzurro

Vice capitano
Salvezza caro salvezza ?
No, come dicevo in un post, abbiamo costruito e stiamo costruendo qualcosa che non siamo mai stati.
Step by step, ora dobbiamo consolidare la realtà attuale:
Tabellone di sinistra e competere per un posto in uefa! Rompere i coglioni a squadre come voi…in campo e fuori, sapendo che la differenza c’è ed è importante…ma la palla è rotonda e a volte resteremo delusi, poche altre godremo.

Il mio motto resta sempre quello del grande boskov:
Se uomo ama donna più di birra gelata davanti a tv con finale di champions, forse è vero amore, ma non vero uomo
condivido tutto, sai cosa mi piace i progetti di lunga gittata, costruire, nei limiti del possibile visti i tempi, e proprietà consolidata, l'antipatia sportiva resta quella di esser stati fucina per i gobbi, tradizione rotta mi pare con donadoni, si sa i vecchi come me portano rancore per sempre, il mezza tacca manco lo considero, già si rende ridicolo da solo :ghigno

Robywka72

Vice capitano
condivido tutto, sai cosa mi piace i progetti di lunga gittata, costruire, nei limiti del possibile visti i tempi, e proprietà consolidata, l'antipatia sportiva resta quella di esser stati fucina per i gobbi, tradizione rotta mi pare con donadoni, si sa i vecchi come me portano rancore per sempre, il mezza tacca manco lo considero, già si rende ridicolo da solo :ghigno
L’antipatia o “l’odio” fa parte del tifo e guai se mancasse, un po’ come quando sei allo stadio…poi un po’ di obiettività nella chiacchierata divide l’uomo intelligente dallo stolto ?.

Ripeto poi guai se mancassero le prese per il culo e lo scherzo…

Alto