• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

Atalanta Bergamasca Calcio

erebus

Vice capitano
alzo-le-mani-mi-arrendo.gif

Robywka72

Vice capitano
Aspetta che vi asfaltiamo bene bene
Ma dove in campo o fuori?
Ah no fuori meglio di no…(anche se ormai la vecchia guardia la menano pure i figli e io ci sono vicino 🤣🤣🤣)…
In campo vediamo, siete i favoriti sicuramente per lo scontro futuro e per lo scudetto (su cui noi nn abbiamo voce)…ma come abbiamo rifilato un 5-0 ai tuoi cuginetti, nn si sa mai 😂😂 no seriamente fiorentino maledetto…con i morcc mi avete veramente impressionato!
Resta da capire se quello sarà lo standard (e farebbe paura a chiunque) o se avrete un calo, spero…in questo caso se noi facciamo la partita top possiamo vincere, se resta il primo caso si lascia perdere!

A proposito devo venire a prato per un allevamento di barboncini mini toy, lo conosci?

Alto