Atalanta Bergamasca Calcio

Ma dove in campo o fuori?
Ah no fuori meglio di no…(anche se ormai la vecchia guardia la menano pure i figli e io ci sono vicino ???)…
In campo vediamo, siete i favoriti sicuramente per lo scontro futuro e per lo scudetto (su cui noi nn abbiamo voce)…ma come abbiamo rifilato un 5-0 ai tuoi cuginetti, nn si sa mai ?? no seriamente fiorentino maledetto…con i morcc mi avete veramente impressionato!
Resta da capire se quello sarà lo standard (e farebbe paura a chiunque) o se avrete un calo, spero…in questo caso se noi facciamo la partita top possiamo vincere, se resta il primo caso si lascia perdere!

A proposito devo venire a prato per un allevamento di barboncini mini toy, lo conosci?
Sinceramente no
Ma occhio a dove vai visto che ci sta pieno di cinesi non vorrei che ti rifilassero una sola

Per il resto sono fiducioso, avremo il nostro solito calo da gennaio a febbraio ma speriamo di aver accumulato abbastanza punti per arrivare ad una salvezza tranquilla :sneaky:

Sinceramente no
Ma occhio a dove vai visto che ci sta pieno di cinesi non vorrei che ti rifilassero una sola

Per il resto sono fiducioso, avremo il nostro solito calo da gennaio a febbraio ma speriamo di aver accumulato abbastanza punti per arrivare ad una salvezza tranquilla :sneaky:
Ma dovrebbe essere serio, ci vanno alcuni personaggi famosi…no è italiano e ci devo scendere un giorno (due coglioni)…non bastava uno che ho già e che per altro costano poco…maledetta la mia compagna due cani due figli…cazzooooo ?

Indietro