Atalanta Bergamasca Calcio

Robywka72

Vice capitano
Mihaila jugadorazo. Con lui sono tranquilli per dieci anni e possono liberarsi di qualche anziano, dalla trequarti in su, per prendere una punta seria seria.
Tu scherzi, ma sai che io sono più “preoccupato” dell’attacco, rispetto alle fasce?

Li il giocatore se ha le basi lo costruisci (poi nn avrai il fenomeno, ma anche gosens prima chi lo conosceva?) devi trovare uno che ha l’attitudine, cosa comunque nn facile.

In attacco invece siamo vecchietti e bisogna trovarli per tempo, anche perché in attacco la concorrenza è maggiore

Tu scherzi, ma sai che io sono più “preoccupato” dell’attacco, rispetto alle fasce?

Li il giocatore se ha le basi lo costruisci (poi nn avrai il fenomeno, ma anche gosens prima chi lo conosceva?) devi trovare uno che ha l’attitudine, cosa comunque nn facile.

In attacco invece siamo vecchietti e bisogna trovarli per tempo, anche perché in attacco la concorrenza è maggiore
Per nulla :dente.

Muriel e Zapata ormai hanno superato i 30 e hanno il contratto in scadenza. Negli altri ruoli siete, bene o male, coperti ma in avanti dovete trovare qualcuno che la butti dentro e faccia anche girare la squadra. Piccoli va bene per fare concorrenza e tutto ma dovete rimediarne almeno uno fortone.

ciondolon

Vice capitano

Muriel e Zapata ormai hanno superato i 30 e hanno il contratto in scadenza. Negli altri ruoli siete, bene o male, coperti ma in avanti dovete trovare qualcuno che la butti dentro e faccia anche girare la squadra. Piccoli va bene per fare concorrenza e tutto ma dovete rimediarne almeno uno fortone.
Questi qua sono capaci di prendere gli Icardis e di trasformare lui in Terminator e lei in una suorina.

Fate tornare il Petagnone :ghigno

Io penso che se l'atalanta negli ultimi anni , sia stata da top4 , oltre alla bravura di scovare giovani, nella quale sono sempre stati bene, c'è stata la bravura , e un po'zzico di fortuna ad avere insieme gente esperta come Papu,Ilicic ,Muriel,Zapata,poi l'entusiasmo rende tutto più semplice anche a volte....

Alto