Atalanta Bergamasca Calcio

Iniziano, seriamente, a perdere i pezzi. Occorre nuovo projecto in estate.
Ma sai dipende cosa intendiamo per progetto.
Sono convinto che non possa stare in piedi un progetto per fare quello che abbiamo fatto negli ultimi 3 anni con continuità.
Diciamo che sarebbe già un bel progetto occupare la parte sx della classifica stabilmente e lottare regolarmente per ambire ad un posto europeo. Beccando negli anni top la cl.
Di più è non avere i piedi per terra, sognare è meraviglioso, ma la realtà è altra cosa

Ma sai dipende cosa intendiamo per progetto.
Sono convinto che non possa stare in piedi un progetto per fare quello che abbiamo fatto negli ultimi 3 anni con continuità.
Diciamo che sarebbe già un bel progetto occupare la parte sx della classifica stabilmente e lottare regolarmente per ambire ad un posto europeo. Beccando negli anni top la cl.
Di più è non avere i piedi per terra, sognare è meraviglioso, ma la realtà è altra cosa
Anche solo ripartite con i giovani del vivaio :nonso. Di certo non potete tornare ai tempi di Reja e Colantuono.

Dipende anche da quanto torneranno a spendere le grandi: finché il Napoli non fa mercato o il Milan gira con Giroud, un posticino in cl può uscire fuori anche con i ragazzini.

oggi fate almeno un punto
Io spero di massacrarli,
Ma anche qua la realtà sarà più dura:
Noi nn abbiamo un attaccante fondamentale è loro hanno fatto acquisti.
Credo anche (e nn è mia solita abitudine) che i gobbi avranno un occhio di riguardo, perché la partita è fondamentale…ovviamente se serve alla causa.
No credo che oggi dovremmo essere contenti per un punto, mentre sarebbe più pericoloso a livello mentale una sconfitta

Alto