Atalanta Bergamasca Calcio

Io spero di massacrarli,
Ma anche qua la realtà sarà più dura:
Noi nn abbiamo un attaccante fondamentale è loro hanno fatto acquisti.
Credo anche (e nn è mia solita abitudine) che i gobbi avranno un occhio di riguardo, perché la partita è fondamentale…ovviamente se serve alla causa.
No credo che oggi dovremmo essere contenti per un punto, mentre sarebbe più pericoloso a livello mentale una sconfitta
Ma chissà come avrai mai fatto a prenderci....

Ma chissà come avrai mai fatto a prenderci....
Sono un mago e prevedo il futuro.
Infatti se mai volessimo entrare nella prossima CL ci dovremo affidare alla via uefa league, cosa per altro molto difficile.
Mi sembra chiaro in italia (comprendendo anche i nostri limiti) quest’anno non sia cosa, Inter Milan e Napoli, sono troppo lontane e quindi l’equazione si chiude

Sono un mago e prevedo il futuro.
Infatti se mai volessimo entrare nella prossima CL ci dovremo affidare alla via uefa league, cosa per altro molto difficile.
Mi sembra chiaro in italia (comprendendo anche i nostri limiti) quest’anno non sia cosa, Inter Milan e Napoli, sono troppo lontane e quindi l’equazione si chiude
siccome io contrariamente ad altri temevo un po' una loro possibile rimonta, ritengo che il pari di ieri sia stata un'ottima cosa per noi, mentre è potenzialmente devastante per voi.
Il fatto che alla fine abbiano esultato come avessero vinto una coppa fa pensare che pensano molto "in piccolo", sanno anche loro che giocano malissimo.
Per me ve la giocate.

Togliendo di mezzo tutto il fastidio che mi può provocare il Gasperini uomo gobbo, resto ammirato davanti al progetto tecnico e all'agonismo di questa squadra.

Sempre che riescano a recuperare gli infortunati in tempi brevi, credo che anche quest'anno se la giocheranno fino alla fine per un posto in CL.

E , non dimentichiamocelo, sono gli unici in Italia a farlo in modo virtuoso, spendendo come squadre che lottano per salvarsi.

Giornate importanti per il futuro della società…magari riusciamo a fare un salto in avanti, ma percassi non molla e alla fine comunque vada sarò contento.

Ho letto del fondo americano.
Se va in porto immagino che sì, farete uno step in avanti...
e chi lavorava per kkr ;-) ? stase sono a cena da vittorio con mio cognato e il patron...ma la vedo dura, conosco antonio e non molla, se poi aggiungi che l'atalanta sta dando boccate di denaro ai company brand come Kiko non è facilissimo.

cmq l'idea me l'avete data voi quest'estate a chi mi chiedeva di comprare l'inter (ovvio che io in prima persona non potrei mai) così buttata lì a cognato ed ex capi....visti bilanci e ora c'è interesse. poi la strada è lunga.
tipo per telecom non lo si voleva veramente, ma serviva un po di rumore intorno (ma più per muovere le azioni).

Alto