Atalanta Bergamasca Calcio

e chi lavorava per kkr ;-) ? stase sono a cena da vittorio con mio cognato e il patron...ma la vedo dura, conosco antonio e non molla, se poi aggiungi che l'atalanta sta dando boccate di denaro ai company brand come Kiko non è facilissimo.

cmq l'idea me l'avete data voi quest'estate a chi mi chiedeva di comprare l'inter (ovvio che io in prima persona non potrei mai) così buttata lì a cognato ed ex capi....visti bilanci e ora c'è interesse. poi la strada è lunga.
tipo per telecom non lo si voleva veramente, ma serviva un po di rumore intorno (ma più per muovere le azioni).
Guarda, da ignorante del mondo della finanza, la mia idea è che investire in una squadra di calcio in Italia sia da matti.
Per fortuna che sono un semplice tifoso e che c'è ancora qualche matto in giro.

Guarda, da ignorante del mondo della finanza, la mia idea è che investire in una squadra di calcio in Italia sia da matti.
Per fortuna che sono un semplice tifoso e che c'è ancora qualche matto in giro.
No, guarda giro telefonate…al momento rientra il tutto. Comunque stasera super cena con super bollicine.
Il resto resta in buone mani ?
Ergo stase niente partita credo, ma rischiavo di tifare l’altra squadra, quindi mi evito x parolacce qua ?

#Atalanta dovrebbe essere ceduta la prossima settimana al fondo americano KKR: 85% delle quote per 350 milioni di euro. Luca Percassi resterà come amministratore delegato del club - #SkySport
"I nuovi proprietari (a cui va il 55%) investono a titolo personale, avvalendosi degli strumenti finanziari di un fondo di riferimento. Le firme sono previste a breve: già per lunedì si aspetta l’annuncio di un’operazione in cui la società bergamasca viene valutata intorno ai 500 milioni."

questo il continuo dell'articolo...dove in pratica non si trova un senso compiuto in nessuna parola/frase

"I nuovi proprietari (a cui va il 55%) investono a titolo personale, avvalendosi degli strumenti finanziari di un fondo di riferimento. Le firme sono previste a breve: già per lunedì si aspetta l’annuncio di un’operazione in cui la società bergamasca viene valutata intorno ai 500 milioni."

questo il continuo dell'articolo...dove in pratica non si trova un senso compiuto in nessuna parola/frase
Eh che te devo dire, magari!
Percassi nn vuole vendere ci abbiamo provato (poi magari cambia idea)
Per altro nn è un business interessante per kkr, era un’idea…ma nn così sostenuta.

Un po’ come per Telecom era più una richiesta di interramento che una volontà di acquisto.

Eh che te devo dire, magari!
Percassi nn vuole vendere ci abbiamo provato (poi magari cambia idea)
Per altro nn è un business interessante per kkr, era un’idea…ma nn così sostenuta.

Un po’ come per Telecom era più una richiesta di interramento che una volontà di acquisto.
ho letto qua e nella pagine precedente e non capisco che lavoro fai :) mi sarò perso qualcosa.
ero andato a vedere il gruppo percassi tempo fa e vedevo che non era in utile e anzi l'atalanta era (se non ricordo male) l'unica attività in attivo del gruppo... quindi capirei se l'operazione fosse sul gruppo..ma sull'atalanta non capisco..

Alto