Atalanta Bergamasca Calcio

ho letto qua e nella pagine precedente e non capisco che lavoro fai :) mi sarò perso qualcosa.
ero andato a vedere il gruppo percassi tempo fa e vedevo che non era in utile e anzi l'atalanta era (se non ricordo male) l'unica attività in attivo del gruppo... quindi capirei se l'operazione fosse sul gruppo..ma sull'atalanta non capisco..
dipende...
sono amm.delegato di un'azienda multinazionale
Però sono anche consulente free per kkr (per onesta mio cognato è il partner head per tuta Europa, quindi io gli do una mano o supervisione local sul sud Europa) visto che la mia specializzazione è finance

Tradotto non faccio un ***** ?

dipende...
Però sono anche consulente free per kkr (per onesta mio cognato è il partner head per tuta Europa, quindi io gli do una mano o supervisione local sul sud Europa) visto che la mia specializzazione è finance

aah capito c'hai er caaash! :LOL:
scherzo, complimenti!

dipende...

perfetto, se serve qualcuno per qualche parte di mondo, io vivo con la valigia in mano... presenza, lingue, disponibilità h24/365 e in più sono abituato ai bergamaschi :ghigno

Alto