Atalanta Bergamasca Calcio

attenti cosa..dovrebbe fare piacere a tutti che una piccola squadra diventi cosi competitiva...non dovessimo farcela noi per lo scudetto,tiferò" per loro..
Sono ormai tre anni che io considero l'Atalanta una big della Serie A che può tranquillamente lottare per lo Scudetto.
Quando fai questa scalata con progetto ed idee, alla fine sei anche felice che possa vincere (se l'Inter non può ovviamente).

A differenza di club come Psg e City che buttano i soldi.

Fosse allenata da un altro allenatore sarebbe ancora meglio.

Sono ormai tre anni che io considero l'Atalanta una big della Serie A che può tranquillamente lottare per lo Scudetto.
Quando fai questa scalata con progetto ed idee, alla fine sei anche felice che possa vincere (se l'Inter non può ovviamente).

A differenza di club come Psg e City che buttano i soldi.

Fosse allenata da un altro allenatore sarebbe ancora meglio.
Fosse allenata da un altro allenatore non avrebbe fatto questa scalata ai vertici

No, meglio far schiantare i biretrocessi, tanto l'Atalanta non potrà continuare così.

Non ci conterei troppo.
E' una squadra gestita benissimo con una società sana sotto tutti i profili.
Sanno vendere e comprare bene. Hanno lo stadio di proprietà e bilanci sanissimi.
Riescono a far resuscitare giocatori che in altri contesti hanno fallito e a valorizzare giocatori con qualità non eccelse.
Possono benissimo vincere lo scudetto.
Mi spiace solo che una delle firme sotto questo progetto sia quella di Gasperson che detesto come uomo. Ma come tecnico non gli si può dire nulla.

Fosse allenata da un altro allenatore non avrebbe fatto questa scalata ai vertici
Non ho scritto per i suoi meriti, ma per la mia antipatia nei suoi confronti.
Nel senso che accetterei ancora di più una vittoria dell'Atalanta se fosse allenata da un altro allenatore perché lui mi sta sul cazz.o

Un’altro che definisce l’atalanta una piccola squadra, come i tifosi bergamaschi che mi scassano i maroni quando vincono ma quando le cose non vanno bene…. eeee siamo una provinciale
Questi sono anni che sono ai vertici, onori e oneri, troppo comodo altrimenti.
Sono avanti abbondantemente anche come fatturato a squadre tipo Torino e Viola, stadio di proprietà, percassi un gruppo di tutto rispetto

Indietro