Un bel pareggio ?Fare ringalluzzire il Gasp mi rode un po', ma se l'Atalanta facesse il favore di vincere la nona consecutiva asfaltando i biretrocessi non mi dispiacerebbe. Poi possono anche sbarcare con tranquillità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un bel pareggio ?Fare ringalluzzire il Gasp mi rode un po', ma se l'Atalanta facesse il favore di vincere la nona consecutiva asfaltando i biretrocessi non mi dispiacerebbe. Poi possono anche sbarcare con tranquillità.
Sono ormai tre anni che io considero l'Atalanta una big della Serie A che può tranquillamente lottare per lo Scudetto.attenti cosa..dovrebbe fare piacere a tutti che una piccola squadra diventi cosi competitiva...non dovessimo farcela noi per lo scudetto,tiferò" per loro..
No, meglio far schiantare i biretrocessi, tanto l'Atalanta non potrà continuare così.Un bel pareggio ?
Fosse allenata da un altro allenatore non avrebbe fatto questa scalata ai verticiSono ormai tre anni che io considero l'Atalanta una big della Serie A che può tranquillamente lottare per lo Scudetto.
Quando fai questa scalata con progetto ed idee, alla fine sei anche felice che possa vincere (se l'Inter non può ovviamente).
A differenza di club come Psg e City che buttano i soldi.
Fosse allenata da un altro allenatore sarebbe ancora meglio.
No, meglio far schiantare i biretrocessi, tanto l'Atalanta non potrà continuare così.
Non ho scritto per i suoi meriti, ma per la mia antipatia nei suoi confronti.Fosse allenata da un altro allenatore non avrebbe fatto questa scalata ai vertici
Sono avanti abbondantemente anche come fatturato a squadre tipo Torino e Viola, stadio di proprietà, percassi un gruppo di tutto rispettoUn’altro che definisce l’atalanta una piccola squadra, come i tifosi bergamaschi che mi scassano i maroni quando vincono ma quando le cose non vanno bene…. eeee siamo una provinciale
Questi sono anni che sono ai vertici, onori e oneri, troppo comodo altrimenti.
Ma se ne hanno perse 3 in campionatoche palle, pure questi non ne perdono una