Ma se ne hanno perse 3 in campionato
parlo di questo momento, 9 vittorie di fila
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma se ne hanno perse 3 in campionato
Però la presenza di un Gasperini scudettato con l'ipertrofia strabordante del suo ego quasi quasi mi fa preferire Gonde che già sappiamo com'è.Se arrivano così in alto fino a febbraio -marzo possono davvero fare un colpaccio, e sinceramente, a parte l' antipatia che provo per il gasp, per il resto sarebbe una cosa bella anche
si anche a me gasperlurido sta altamente sui maroni... poi ci odia...Però la presenza di un Gasperini scudettato con l'ipertrofia strabordante del suo ego quasi quasi mi fa preferire Gonde che già sappiamo com'è.
poi non succede...ma se succede...si anche a me gasperlurido sta altamente sui maroni... poi ci odia...
Unnè successopoi non succede...ma se succede...
e chi mi tiene più :-D
Ma voi fiorentini nemmeno sapete leggere?Unnè successo![]()
Sogna Bergamasco chiacchieroneMa voi fiorentini nemmeno sapete leggere?
Io puntavo più in alto:
Lo scudetto!!!
Dovesse succedere o mi fai bannare o ti massacro!!!!
Pensa il tuo peggior incubo:
1) Finale CL Atalanta - Inter vi asfaltiamo e gasp spruzza
2) in campionato il Milan recupera tutti e all’ultima giornata vi beffa
3) coppa Italia, i gobbi vi rubano la partita dove il rigore su Ronaldo (quello vero) sembrava simulazione
Ora puoi andare a riposare tranquillo
Ps come stai?Comunque vista la nostra partita ieri?
In quel di Bergamo gira roba veramente buona. Psichedelica.Ma voi fiorentini nemmeno sapete leggere?
Io puntavo più in alto:
Lo scudetto!!!
Dovesse succedere o mi fai bannare o ti massacro!!!!
Pensa il tuo peggior incubo:
1) Finale CL Atalanta - Inter vi asfaltiamo e gasp spruzza
2) in campionato il Milan recupera tutti e all’ultima giornata vi beffa
3) coppa Italia, i gobbi vi rubano la partita dove il rigore su Ronaldo (quello vero) sembrava simulazione