Arianna
Titolare
No AtalantaIl Napoli?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No AtalantaIl Napoli?!
Metti che l' Inter avesse vinto così (o pareggiato come i ladri ieri sera) e vedevi come il forum si riempiva di insulti verso Inzaghi e OaktreeMica è una colpa avere un portiere bravo
Poi onestamente abbiamo anche avuto fortuna (sia nei momenti particolari che nella decisione dell’arbitro).Mica è una colpa avere un portiere bravo
Ma guarda che da noi è anche peggio…infatti evito di scrivere sul nosto forum (molto poco) o verrei bannato all’istante.Metti che l' Inter avesse vinto così (o pareggiato come i ladri ieri sera) e vedevi come il forum si riempiva di insulti verso Inzaghi e Oaktree
Una volta avevate dei portieri incredibili…penso a zenga, Pagliuca ecc…poi bohAll'Inter siamo abituati a portieri che non fanno la differenza.
Zero, sono i gobbi di temuIl Napoli?!
Ho letto adesso…tu avrai in casa gobbi e milanisti…che festeggeranno davanti a teE se invece si fidanza con un bresciano?![]()
![]()
Dovresti essere solo orgoglioso e fiero se ti porta un'interista a casaNo può uscire anche subito,
Ho già avvertito la mia compagna di aspettarsi qualche denuncia:
Andrò a prenderla a scuola e menerò a sangue qualcuno a casa, così come fuori dai locali.
Se faccio il duro con lei perdo e fa quello che vuole, se terrorizzo chi ha intorno, forse ottengo qualcosa!
Ma ti vedi io con i suoi vent’anni (quindi io 70 passati) mi viene a trovare a col fidanzato e magari sto ******* oltre a trombarla mi esulta per un gol dell’Inter o altro? Semplice gli sparo!!!