Atalanta Bergamasca Calcio

e c'è chi si meraviglia ancora che da noi abbia fallito e che non l'abbia voluto nessuna big..
io distringuerei le due cose

Da noi gli é stato totalmente impossibile non fallire, ed é tutta solo colpa nostra.
Lo abbiamo preso alla ***** di cane, ignorandone le caratteristiche tattiche, non gli abbiamo fatto mercato e gli abbiamo dato una rosa vecchia, logora ed inadatta al 3-5-2.

Gasperini-Inter é stato un fallimento dal giorno prima che arrivasse ad Appiano, Moratti aveva deciso l'esonero ancora prima dell'ingaggio.

La scottatura ha sicuramente influito sulla sua carriera.
Poi non solo ovviamente, la sua carriera parla chiaro e dice che é un maestro nel plasmare squadre giovani dando struttura, probabilmente non sarebbe stato adatto alla piazza che deve vincere.

Tutto questo é peró indipendente, secondo me, col fatto che ieri, pur complice la delusione, é stato proprio cafone su una domanda educata e del tutto non provocatoria del giornalista.

Che poi il Torino non ha rubato nulla in realtà, ha fatto una buona partita, la sua partita.
Ho visto buone prestazioni di alcuni elementi nel Toro.
Meno Ricci che è una sega.
Sarò sfortunato io ma ogni volta che lo vedo fa cagare.

Che poi il Torino non ha rubato nulla in realtà, ha fatto una buona partita, la sua partita.
Ho visto buone prestazioni di alcuni elementi nel Toro.
Meno Ricci che è una sega.
Sarò sfortunato io ma ogni volta che lo vedo fa cagare.

Bellanova ennesima ottima partita anche ieri....ringraziamo i nostri dirigenti e i tifosi che lo fischiavano.

io distringuerei le due cose

Da noi gli é stato totalmente impossibile non fallire, ed é tutta solo colpa nostra.
Lo abbiamo preso alla ***** di cane, ignorandone le caratteristiche tattiche, non gli abbiamo fatto mercato e gli abbiamo dato una rosa vecchia, logora ed inadatta al 3-5-2.

Gasperini-Inter é stato un fallimento dal giorno prima che arrivasse ad Appiano, Moratti aveva deciso l'esonero ancora prima dell'ingaggio.

La scottatura ha sicuramente influito sulla sua carriera.
Poi non solo ovviamente, la sua carriera parla chiaro e dice che é un maestro nel plasmare squadre giovane dando struttura, probabilmente non sarebbe stato adatto alla piazza che deve vincere.

Tutto questo é peró indipendente, secondo me, col fatto che ieri, pur complice la delusione, é stato proprio cafone su una domanda educata e del tutto non provocatoria del giornalista.

Io rimango convinto che da noi ci abbia messo anche lui del suo..

Indietro