Atalanta Bergamasca Calcio

Se gasp è così bravo come mai non lo cerca nessuna big? Potrebbe benissimo allenare l'Inter giusto? :ghigno
Gli hanno dato una squadra palesemente non adatta a lui in un contesto impossibile e non gli hanno lasciato nemmeno il tempo di provarci. Sta sulle palle pure a me ma che sia un ottimo allenatore è indubbio e che stia facendo la storia dell'Atalanta lo è altrettanto.

Gli hanno dato una squadra palesemente non adatta a lui in un contesto impossibile e non gli hanno lasciato nemmeno il tempo di provarci. Sta sulle palle pure a me ma che sia un ottimo allenatore è indubbio e che stia facendo la storia dell'Atalanta lo è altrettanto.
Non lo so, manca la controprova, allenatori considerati ottimi attualmente come De Zerbi o Motta farebbero meglio di lui all' Atalanta? Io penso di si. È solo una opinione ovviamente, mentre il tragicocomico fallimento di gasp all' Inter è un fatto purtroppo, incontrovertibile e incontestabile.

Gasperini è bravo ma temo sia uno di quei classici allenatori monoambiente, ha fatto benissimo a Genova e a Bergamo, male praticamente ovunque altrove..
Per me gli conviene veramente restare a Bergamo senza avventurarsi più altrove..
Non penso sia un discorso di monoambiente, quanto di mentalita'. Lui puo' coesistere solo con "gregari", non con gente che ha uno status superiore al suo. In un ambiente/spogliatoio di prima fascia ci sarebbe troppa troppa gente che non accetterebbe i suoi modi di fare troppo bruschi, non essendo supportati da un carisma/palmares dello stesso livello. Anche a Bergamo si e' sfan***ato con tanta gente, ma la societa' non si e' fatta troppi problemi a prediligere il mister, perche' comunque ne escono meglio in termini sia sportivi che economici.
Andasse alla gobba/milan e si sfan***asse con Vlahovic/Leao, la societa' andrebbe da lui a dirsi di chetarsi.

Alto