Atalanta Bergamasca Calcio

Comunque mi aspettavo di più dall' Atalanta ... la vittoria del Borussia ci poteva stare ma non pensavo con questa facilità. Però se imbrocca il partitone si può ribaltare il risultato. Il Borussia è tutt'altro che uno squadrone che non concede nulla.

Hola!

-
peccato che in questo forum di questo non puoi godere
Segnalato
ah beh...adesso ti senti più uomo?o mi segnali per omofobia, perché ho usato la parola uomo (che per altro non è)?

capisco le frustrazioni e il bisogno di sfogarsi da dietro una tastiera, ti aggiungo che mi dispiace parecchio, vuol dire una vita estremamente triste nella realtà: bisogna affrontare i propri demoni e paure.
A fronte di ciò tu pensa che qua mi prendo in giro con parecchi, quasi nessuno si offende e ci facciamo una bella risata...sai i vai 3-0, 4-0 vostri nei nostri confronti? non ha mai pianto nessuno...anzi.

fai una bella cosa, mettimi in ignora e vivi "sereno" si fa per dire...

ah beh...adesso ti senti più uomo?o mi segnali per omofobia, perché ho usato la parola uomo (che per altro non è)?

capisco le frustrazioni e il bisogno di sfogarsi da dietro una tastiera, ti aggiungo che mi dispiace parecchio, vuol dire una vita estremamente triste nella realtà: bisogna affrontare i propri demoni e paure.
A fronte di ciò tu pensa che qua mi prendo in giro con parecchi, quasi nessuno si offende e ci facciamo una bella risata...sai i vai 3-0, 4-0 vostri nei nostri confronti? non ha mai pianto nessuno...anzi.

fai una bella cosa, mettimi in ignora e vivi "sereno" si fa per dire...
Seriamente sta parlando uno che si iscrive al forum di una squadra avversaria? Non hai altro da fare?

Comunque mi aspettavo di più dall' Atalanta ... la vittoria del Borussia ci poteva stare ma non pensavo con questa facilità. Però se imbrocca il partitone si può ribaltare il risultato. Il Borussia è tutt'altro che uno squadrone che non concede nulla.

Hola!
no, davvero: loro superiori in tecnica in modo chiaro e anche nella parte atletica.
poi se ci metti una formazione iniziale inspiegabile: tu giochi con qualcuno più veloce e più bravo di te a tre...e gli fai fare spalla a spalla?
Poi al momento Scamacca è un palo della luce, infatti nel secondo tempo si è fatto molto di più cambiando assetto.

Ps Kosso e Sulemana sono da mani nei capelli, li avesse Conte gli avrebbe sparato ad entrambi :)

Indietro