Atalanta Bergamasca Calcio

dai DMaster, sei un ospite gradito ed educato oltre ad essere anche una persona che scrive interventi intelligenti e onesti.
Non fare finta di non vedere certe cose.

Un'atalanta in formissima va in casa della prima che non sta attraversando un buon momento e sta cosa è palese.
Vuoi per gli infortuni, vuoi per allegher che fa scelte strane.

E dopo 20 minuti è sotto due a zero su.
Non ci crede nessuno dotato di un minimo di cervello.

Oltretutto la cosa che più mi fa imbestialire sono proprio i tifosi di squadre medie come la tua che considerano le tre "strisciate" uguali.
Non capite che in un campionato regolare anche squadre come la samp, il toro ecc potrebbero togliersi molte più soddisfazioni?

Con una divisione più equa degli introiti tv, arbitraggi e mercato non condizionati dalla famiglia degli ovini sarebbe meglio anche per voi.
Una squadra media come siete voi o il genoa potrebbe avere la forza economica di trattenere per più tempo i suoi giocatori migliori invece che essere una succursale delle grandi.

Con tutto quello che ne consegue

C'è da capirlo, la sua samp come l'atalanta contro i gobbi, dopo 20' minuti era sotto 2a0 e in più aveva lasciato in panca l'attacco titolare.

Ora, con un po' di coda di paglia, si sente di dovere sostenere che la tesi del "diverse squadre contro i gobbi si scansano" non è vera.
 

DMaster2

Prima squadra
C'è da capirlo, la sua samp come l'atalanta contro i gobbi, dopo 20' minuti era sotto 2a0 e in più aveva lasciato in panca l'attacco titolare.

Ora, con un po' di coda di paglia, si sente di dovere sostenere che la tesi del "diverse squadre contro i gobbi si scansano" non è vera.
Io non ho nessuna coda di paglia. Il turn over c'è stato e non sono certo io a negarlo. Poi magari discuto con chi dice che sia stato scandaloso farlo. Per me Giampaolo ha fatto bene, il suo dovere è provare a massimizzare i punti guadagnati specialmente se in 7 giorni hai derby, rube allo stadium e Inter in casa.
 
Alto