Atalanta Bergamasca Calcio

Stanno vendendo Kessie alla Roma.

De Roon (15), Gagliardini (25), Caldara (15+6) , Kessie (25?), Grassi (10). Negli ultimi 18 mesi hanno tirato su un 100ello. Con Grassi che gli e' tornato in prestito e caldara che resta un altro anno. Con Bastoni e Melegoni (due '99) in rampa di lancio.

Piu' Percassi, meno Preziosi.

Detto questo, massacriamoli.

+ conti spinazzola e petagna che altri 50mln li valgono
 
A me piace come esca dal loro vivaio gente fisicamente normale ma che sa giocare a calcio. I vari Montolivo, Bonaventura, Gagliardini, Gabbiadini,Conti sono tutta gente che e' veramente dotata tecnicamente.

Poi se guardi i percorsi che hanno fatto, li mandano in prestito anche loro, ma poi li aspettano finche' non si sviluppano fisicamente e "esplodono". Gagliardini ha fatto 2 anni di prestiti insnificanti, cosi' come Bonaventura a 20 anni al Padova. E Conti a Perugia/Lanciano Sanno bene che i ragazzi hanno talento e bisogna solo aspettare che emerga.

E anche Locatelli che e' partito dal vivaio dell Dea.

in effetti this is the way, dovrebbero imparare anche gli altri e noi per primi invece di comprare giocatori già fatti fisicamente che poi non fanno niente una volta arrivati nel professionismo
 
Alto