Atalanta - INTER 0-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se dovessero esonerarlo si troverebbero a dover pagare 3 (TRE), stipendi a 3 allenatori diversi. Se non va via di sua spontanea volontà non ci sarà nessun esonero!
Con Messi si fara' passare il mal di stomaco
quella e' la soluzione

cmq ora tutti devono essere concentrati sull'Europa league

e poi dovranno mettersi tutti insieme attorno a un tavolino

perche' cosi' nn si puo' andare avanti
 
primo allenatore post mou che protegge la squadra invece di spalare ***** sui giocatori
primo allenatore che non ha paura di chiedere alla societa' cio' che deve arrivare dalla societa' stessa (protezione del team, a 360 gradi)
primo allenatore interista post mou
Scusa Marc, ma le parole dopo il Bologna e quelle su Barella e Sensi le abbiamo già dimenticate?
Giusto il discorso di chiedere alla società, ma si lamenta di poca protezione nei momenti in cui L’INTER è nel mirino della critica, facendo passare in secondo piano una grande vittoria, perché crede che sia il momento giusto di buttare fango sulla società prima che la stagione sia finita, questo non vuol dire difendere L’INTER ed essere INTERISTA, vuol dire difendere il suo culo.
Si lamenta che non hanno difeso lui e la squadra, voleva i complimenti forse per essere uscito dalla Champions League a Dicembre, essere fuori dai giochi per lo scudetto a Marzo e fuori dalla Coppa Italia con il vantaggio di avere il ritorno a Napoli senza tifosi, mentre l’andata in casa Stadio pieno abbiamo perso, si dai dettagli, come il fatto che se non c’era il lockdown arrivavamo dietro anche alla Lazie visto che i biancocelesti potevano giocare una volta a settimana, per di più lockdown arrivato a tamponare il nostro peggior momento in stagione.
Il tutto condito da un mercato molto dispendioso, che nessuno dei suoi predecessori sulla nostra panchina negli ultimi 10 anni ha avuto a disposizione, senza il fastidio degli Icardis, si dirà che la nostra è la miglior difesa del campionato, che peró ha preso 3 goal in più della nostra difesa l’anno scorso e 6 goal in più rispetto alla miglior difesa dell’anno scorso.
A lui il merito di tanti goal in attacco per carità, peró dire primo allenatore INTERISTA dopo IL MOU mi sembra un offesa a JOSÈ, lui non infangava la società difendeva L’INTER contro tutto e tutti, Conte difende se stesso dalle critiche e basta, dopo il Bologna colpa ai giocatori e il pacchetto preconfezionato e ieri ha spostato il mirino sulla società.
Poi complimenti per il secondo posto e per come si umilia un giocatore come Eriksen facendolo entrare all’89 per 2 partite di fila avrei voluto vedere se lo avessero fatto Mancini, Spalletti ecc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto